Visualizzazione Stampabile
-
Re: il primo bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Mi riferivo al fatto che ho notato che gli argomenti lievi, ma appena appena intriganti, sono evitati nel forum.
Cmq i rifiuti capitano, fanno male, ma almeno sono, di solito onesti, perché c'è di peggio. Riguardo alle ragazze poco serie dipende cosa intendi con "poco". Però credo sia giusto cercare una ragazza che ti piaccia veramente per il suo carattere. Di sicuro ce n'è più di una, spesso la difficoltà sta solo nel conoscerla.
Posso chiederti a che decennio appartieni?
Sono del Drago. Classe '89 ma di Gennaio, quindi secondo il calendario cinese sono dell'88. :D
I rifiuti capitano, è vero. Ma il problema è quando ti innamori molto raramente e finisce sempre male. Fossi più eclettico penso mi andrebbe bene almeno una volta su 100. Il fatto è che per arrivare a 100 tentativi mi serviranno due vite. :D
-
Citazione:
Halfshadow
Sono del Drago. Classe '89 ma di Gennaio, quindi secondo il calendario cinese sono dell'88. :D
Ehm...ok.
Grazie :)
Auguro a tutti una dolcenotte.
Siete persone alquanto gradevoli.
-
Citazione:
cimad5
Questa è moderatamente divertente, ma mi chiedo se tua moglie riderebbe ;)
Zicuramente...
Ti annuncio che è dotata di mattarello con "effetto boomerang".:snob:
-
Citazione:
cimad5
Anch'io avuto un sacco di problemi, e in realtà sono considerata pittusto rigida dalle persone che mi conoscono (ed anche sul forum a quanto pare, considerate le critiche che ricevo), però forse essendo una ragazza riesco ad avere un atteggiamento più duttile in tante situazioni.
Ti capisco, anche io ho i mie problemi, e sono una persona piuttosto chiusa, un tempo anche io ero più duttile, ma certe esperienze passate anni mi hanno obbligato ad essere più rigido, eventi che mi hanno lasciato certe ferite.
Comunque trovo ingiuste certe critiche che ti hanno fatto, per certi versi sei molto transigente, in modo positivo, ovviamente, posso consigliarti di soppesare le critiche, ascolta quelle giuste per maturare e non badare a quelle cattive, anzi rispondi con un sorriso :)
-
Citazione:
Halfshadow
Anch'io e quelle poche volte che qualcuno mi rivolgeva la parola reagivo male perché avevo anche paura e finivo per indossare la maschera dell'arrogante superbo. Inutile dire che le cose andassero MALE.
Solo l'ultimo anno feci lo sforzo di fare attenzione a come parlavo quando la mia classe si fuse con un'altra perché eravamo rimasti in pochi (erano bocciati quasi tutti) e sapevo di essermi ormai giocato la possibilità di stringere un rapporto con i vecchi compagni ma ci provai con quelli nuovi... E così conobbi il miglior amico di sempre. Anche se poi per una questione che non è dipesa da me è successa una cosa grave alcuni anni dopo, ma abbiamo recuperato gran parte del rapporto. E meno male perché era stata davvero l'amicizia più bella di tutte.
Sono contento :)
-
Citazione:
cimad5
Ehm...ok.
Grazie :)
Auguro a tutti una dolcenotte.
Siete persone alquanto gradevoli.
Sogni d'oro :)
-
Prematurata la supercazzola o scherziamo?
Sono l'unica mosca bianca che nella vita ha avuto un "colpo di fulmine" seguito da relazione "inossidabile" e a cui non frega una cippalippa delle critiche ricevute sul Forum?
-
Potrei dire anche le due cose come Vicesindaco, ma per tornare in topic, bacio erotico e bacio passionale vengono intesi come sinonimo o come due entità distinte?
-
Citazione:
Troller
Prematurata la supercazzola o scherziamo?
Sono l'unica mosca bianca che nella vita ha avuto un "colpo di fulmine" seguito da relazione "inossidabile" e a cui non frega una cippalippa delle critiche ricevute sul Forum?
Io mi beccai un colpo di fulmine l'8 Maggio del 2015. E credevo che tutti i segnali mi indicassero che fosse lei quella giusta, per esempio il suo compleanno è il giorno in cui con quel mio amico successe un disastro che mi portò a perdere la sua amicizia per alcuni anni ed una volta fu lei a cercarmi invece il giorno del compleanno di lui e molte altre strane coincidenze... Ma era solo uno scherzo del destino.
-
Citazione:
Halfshadow
Io mi beccai un colpo di fulmine l'8 Maggio del 2015. E credevo che tutti i segnali mi indicassero che fosse lei quella giusta, per esempio il suo compleanno è il giorno in cui con quel mio amico successe un disastro che mi portò a perdere la sua amicizia per alcuni anni ed una volta fu lei a cercarmi invece il giorno del compleanno di lui e molte altre strane coincidenze... Ma era solo uno scherzo del destino.
Difficile stabilire una "regola generale"...
In ogni caso io sono un uomo fortunato, non c'è dubbio, ma se ci pensate bene ognuno è l'artefice della sua fortuna.