Visualizzazione Stampabile
-
Re: il primo bacio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
ma se ci pensate bene ognuno è l'artefice della sua fortuna.
Non sempre è vero, in presenza di impedimenti oggettivi (ad es. aspetto fisico percepito molto sotto la media secondo i parametri estetici odierni) spesso non si hanno margini di manovra sufficienti.
-
Citazione:
Legionarivs
Non sempre è vero, in presenza di impedimenti oggettivi (ad es. aspetto fisico percepito molto sotto la media secondo i parametri estetici odierni) spesso non si hanno margini di manovra sufficienti.
Se fosse sotto il nostro completo dominio non si chiamerebbe fortuna...
Vivi leggero, cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno.;)
-
Citazione:
Troller
cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno.;)
Nel mio caso di cosa sarebbe mezzo pieno il bicchiere? :D
-
Citazione:
m96m
Vi erano ragazze molto carine nella mia classe, però ero un tipo solitario, timido ed incapace di fare amicizie.
Ero diverso dai miei coetanei, amavo le materie classiche, soprattutto Storia, e politica, gli altri ragazzi avevano altri interessi.
Anche io istituto tecnico, anche se si parla di inizio anni '90. 7 maschi (eravamo una delle classi con più maschi) e 15 femmine.
Io timido e in difficoltà con le nuove amicizie maschili. Figuriamoci quelle femminili.
I miei compagni avevano le loro storielle, alcuni fin troppe; io zero.
Per fortuna da quei 17 anni e da quella fidanzata le cose, e il mio carattere, sono cambiate.
Ma comunque sono sempre stato molto timido con l'altro sesso, e spesso ho buttato occasioni per questo motivo.
-
Citazione:
Troller
Prematurata la supercazzola o scherziamo?
Sono l'unica mosca bianca che nella vita ha avuto un "colpo di fulmine" seguito da relazione "inossidabile" e a cui non frega una cippalippa delle critiche ricevute sul Forum?
Colpo di fulmine e relazione inossidabile non è così frequente, anzi. Se poi è stata anche la prima sei proprio una mosca bianca.
-
Citazione:
Legionarivs
Nel mio caso di cosa sarebbe mezzo pieno il bicchiere? :D
Di tutte le cose che hai e che non vedi più perchè pensi solo a quelle che non hai.
-
Citazione:
Spooky Kid
Colpo di fulmine e relazione inossidabile non è così frequente, anzi. Se poi è stata anche la prima sei proprio una mosca bianca.
Confermo.
Senza contare che il tarapia tapioco ha perso i contatti con la supercazzola prematurata.:snob:
-
Citazione:
Troller
Confermo.
Senza contare che il tarapia tapioco ha perso i contatti con la supercazzola prematurata.:snob:
Ah ah 😁
-
Citazione:
Troller
Di tutte le cose che hai e che non vedi più perchè pensi solo a quelle che non hai.
Beh mi sembra che l'assenza di una vita relazionale e sessuale anche minima giustifichi il mio stato d'animo, visto che è un bisogno primario che si colloca alla base della piramide di Maslow.
-
Citazione:
Legionarivs
Beh mi sembra che l'assenza di una vita relazionale e sessuale anche minima giustifichi il mio stato d'animo, visto che è un bisogno primario che si colloca alla base della piramide di Maslow.
Il buon Maslow non detta i tempi... datti tempo.