Certo, vedo tutte le differenze cromatiche che secondo le donne un maschio non dovrebbe vedere. Comunque significa che hai cliccato di recente nel loro profilo e di solito finché non elimini i file temporanei del browser (almeno con Google per le pagine già visitate funziona così) continui a vederli di quel colore perché nella loro pagina ci sei già stato.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Per cosa? Perché somiglia al PDR? Segnalati per te che è meglio.
Senza offesa @Murru, però ti assicuro che a guardarti sembri una sua versione più giovane, hai solo gli occhi di un altro colore...

Mi sa che hai ragione, ho toppato. A differenza dei piddins e degli sciemenziati che sbagliano continuamente io lo ammetto quando sbaglio, perché in effetti sono andato nei profili di molti altri e sono blu come quelli che non ho visitato.
A questo punto (altra ipotesi) dipende dal fatto che sono dei moderatori light, ad esempio 22gradi so che modera una sezione, così come dduck e forse anche Leviathan quindi, che infatti mi sembrava che tempo fa avesse messo "moderatore" come targhetta personalizzata.

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif