Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Esistono due tipi di persone durante un conflitto atomico: quelli che muoiono dentro il raggio dell'esplosione e quelli che muoiono aldifuori del raggio. Tertium non datur.
Ok, però se nel frattempo ti trasferisci in un posto esotico con un po’ di grana, prima che arrivi il vento radioattivo, contamini l’insalata, ti pigli il cancro e muori, ti puoi ancora togliere la soddisfazione di un paio d’anni di chiavate free
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Ok, però se nel frattempo ti trasferisci in un posto esotico con un po’ di grana, prima che arrivi il vento radioattivo, contamini l’insalata, ti pigli il cancro e muori, ti puoi ancora togliere la soddisfazione di un paio d’anni di chiavate free
Cioè, sempre meglio che stare ad Aviano e lasciare alla prossima civiltà la tua ombra carbonizzata nell’atto di fartelo in mano
-
Re: Dove profugare?
Il vero pericolo non e' la guerra nucleare ma l'obbligo di iniezione letale , l'unico paese a non avere mai imposto il tampone (anch'esso estremamente pericoloso) alla frontiera e' il Messico.
-
Re: Dove profugare?
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Cioè, sempre meglio che stare ad Aviano e lasciare alla prossima civiltà la tua ombra carbonizzata nell’atto di fartelo in mano
Però l'idea che l'ultima cosa che rimanga di me sia la mia ombra atomizzata proiettata su un muro in un evidente atto di autoerotismo un po' mi attira
-
Re: Dove profugare?
CarE
esistono due ipotesi
e cioè andiamo toutte su un isola in mezzo al mare, che però lontana ma puo andare bene anche le Tremiti o le isole attorno alla Sardegna
Ma dicono anche che l'avevo letto su Focus che consigliano anche in montagna sopra i 1200 metri che li le radiazioni fanno fatica a venire
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Cioè, sempre meglio che stare ad Aviano e lasciare alla prossima civiltà la tua ombra carbonizzata nell’atto di fartelo in mano
Segnalato per verità
-
Re: Dove profugare?
Io immagino il Giornalese medio che appena vede il fungo dalla finestra di casa sua si consola dicendo: "almeno in questi anni gli oligarchi e Putin hanno chiavato su degli yacht enormi!". E poi muore.
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Io immagino il Giornalese medio che appena vede il fungo dalla finestra di casa sua si consola dicendo: "almeno in questi anni gli oligarchi e Putin hanno chiavato su degli yacht enormi!". E poi muore.
E il vicino di casa egaliano, alla finestra, prima di morire gli fa: “Non ti pare che la parola ‘fungo’ sia troppo maschilista? E poi l’immagine del fungo richiama la prepotenza dell’organo sessuale maschile. Dovrebbero almeno metterci un colorante rosa, in queste bombe!”
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In che senso hanno “i governi che ci sogniamo”?
Avrei molti dubbi sul clima simile al nostro.
Nel senso che sono gente seria governata in modo funzionale e serio. Niente governi raccogliticci tipici del bel Paese.
Il clima è temperato simile al nostro in Nuova Zelanda e nella parte sud dell'Australia, ovviamente con stagioni invertite rispetto all'Italia.