Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dove profugare?
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Però l'idea che l'ultima cosa che rimanga di me sia la mia ombra atomizzata proiettata su un muro in un evidente atto di autoerotismo un po' mi attira
Questa è troppo bella.:-0005I
A tutti quelli che si delocalizzano: occhio all'Effetto Samarcanda.
-
Re: Dove profugare?
Sulla bomba atomica.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi ”.
(Albert Einstein)
-
Re: Dove profugare?
Per la prima volta consiglio un posto dove non sono mai stato. Ma se ci sara' una possibilita' di salvarsi la migliore sara' alle isole Marotiri.
Lontano dalle resse, dieta di pesce e pinguini. Morirete dalla noia non dalle radiazioni.
Bora Bora, se volete un posto più allegro e tenete tanto dane'.
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Nel senso che sono gente seria governata in modo funzionale e serio. Niente governi raccogliticci tipici del bel Paese.
Lo pensi davvero?
Basta vedere come è stata gestita l’emergenza Covid.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Il clima è temperato simile al nostro in Nuova Zelanda e nella parte sud dell'Australia, ovviamente con stagioni invertite rispetto all'Italia.
Il sole è diverso, molto diverso. La cosa viene spesso sottovalutata.
E poi non so se in Nuova Zelanda ci siano inverni umidi, grigi, uggiosi e freddi come qui.
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Sulla bomba atomica.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi ”.
(Albert Einstein)
Ma se l'hanno inventata gli ebrei come lui per vincere la guerra contro il nazionalsocialismo...:noia:
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anch’io lo vorrei.
Ma dove?
Ho viaggiato poco, non conosco il mondo.
E ho anche problemi economici, non ho lavoro.
Come faccio a partire senza soldi?
Turbociclo, tu conosci lingue straniere?
Tu non puoi fare niente
-
Re: Dove profugare?
Nuova Zelanda, ho un'amica là.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Nuova Zelanda, ho un'amica là.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
In Australia ho tanti parenti potrei andare li' senza problemi ma e' troppo isolata , mi piace la Cultura europea
-
Re: Dove profugare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
In Australia ho tanti parenti potrei andare li' senza problemi ma e' troppo isolata , mi piace la Cultura europea
Anche alle neozelandesi, ma una vacanza in Europa è assai costosa.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk