con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Le scelte sono soggettive, la natura è oggettiva, la cultura è soggettiva, come tale quest'ultima può essere mutata da chiunque abbia un modello culturale da imporre, ritengo ciò molto pericoloso.
Quale valore positivo dovrei dare al discorso antropologico?
Considerare che l'Antropologia è una disciplina che tenta di spiegare le società umane, e ci ha insegnato parecchio, nonostante nessuno ne neghi i limiti.
Considerare che l'Antropologia è una disciplina che tenta di spiegare le società umane, e ci ha insegnato parecchio, nonostante nessuno ne neghi i limiti.
PS: ventimillesimo post
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Mmm...preferisco la Sociologia, nonostante ci siano aspetti di essa che non reputo miei.
Ps. nel senso, che se insisti, riuscirai a farmi piacere l'Antropologia?