con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La natura è immutabile, se il modello culturale no per quale motivo devo farlo mio? Se risulta a me lesivo nella mia dignità perchè devo accettarlo in toto?
La natura è immutabile, se il modello culturale no per quale motivo devo farlo mio? Se risulta a me lesivo nella mia dignità perchè devo accettarlo in toto?
Perché le culture sono molteplici e mutevoli nonostante la natura. E quello è un dato di fatto. Un dato oggettivo.
Perché le culture sono molteplici e mutevoli nonostante la natura. E quello è un dato di fatto. Un dato oggettivo.
Sceglierne uno come migliore è soggettivo.
Appunto, la natura è immutabile, i modelli culturali no.
Essendo mutevoli e probabilmente lesivi alla mia dignità naturale di essere umano non sono certo tenuto a farli miei, non accetterò di soggiacere a qualcosa che non ho deciso volontariamente io.
Appunto, la natura è immutabile, i modelli culturali no.
Essendo mutevoli e probabilmente lesivi alla mia dignità naturale di essere umano non sono certo tenuto a farli miei, non accetterò di soggiacere a qualcosa che non ho deciso volontariamente io.
Quindi che la natura sia unica o meno non è importante, esattamente come hai detto.
Tutto deriva dalla tua scelta di modello culturale (più spesso da dove nasci)
Quindi che la natura sia unica o meno non è importante, esattamente come hai detto.
Tutto deriva dalla tua scelta di modello culturale (più spesso da dove nasci)
Invece è importante, visto che essendo immutabile, non è in mio potere cambiare, ma è parte di me.
Invece i modelli culturali sono mutevoli e come tali possono essere cambiati, pertanto se non mi va bene, posso rifiutarlo e/o provare a cambiarlo.
Invece è importante, visto che essendo immutabile, non è in mio potere cambiare, ma è parte di me.
Invece i modelli culturali sono mutevoli e come tali possono essere cambiati, pertanto se non mi va bene, posso rifiutarlo e/o provare a cambiarlo.
Tesò, scegli soggettivamente una cultura.
La natura non c'entra nulla nella questione.
Comunque siamo decisamente OT, scusami @cimad5