Quindi niente più legione straniera per te dopo aver incontrato questa ragazza, speriamo che arrivino buone nuove anche per l'amico @Accasciatus...ehm volevo dire @Legionarivs, una bella giovine friulano-veneta.

Quindi niente più legione straniera per te dopo aver incontrato questa ragazza, speriamo che arrivino buone nuove anche per l'amico @Accasciatus...ehm volevo dire @Legionarivs, una bella giovine friulano-veneta.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Ahhhhhhhhhhh! scoperto l'arcano. Ma sono quelli della Editrice Squalo? li vi erano riportati molti Glom. Li ricordate Professò, quelli della Squalo? @Il viaggiatore notturno
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Io spero sempre in una rivoluzione regressista (mi si perdoni il giuoco di parole) a guida russo-cinese
Purtroppo ormai è tardi, sono troppo cesso e anche se riuscissi a trovare qualcuna alla mia età sarebbe una pluritrentenne acidissima e così sfondata da non provare nulla durante i rapporti sessuali, finita.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."