



L'America veramente non è il mio obiettivo di nazione democratica. Dimmi, come mai ti sei bevuto il gossip locale? Era ben scritto e quindi avvalorava le tue opinioni? O piuttosto hai seguito i flame e l'ipocrisia di chi tenta di abbassare le opinioni altrui a sudditanza politica di qualcuno perchè per te e loro funziona così?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.








Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Chi sa usare la ragione, sa riconoscere qualcuno che è più competente di lui su un argomento. Questo non significa non avere una propria idea, significa non considerare la propria idea assoluta.
Non avere dubbi sulle proprie idee è indice di debolezza.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Chiaro.
Ma scusate il piccolo OT, ma che autostima potrà mai avere un essere che può sparire nel nulla fra un secondo? Che non ha risposta alle domande esistenziali?
Forse per MATRIX queste saranno domande da ragazzino, ma secondo me gli immaturi sono i molti amanti dello psicologismo che parlano di autostima per accantonare tutti quei problemi che non ci rendono brave formichine al servizio della regina.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.