Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Dovreste andare ad arruolarvi nella milizia Wagner,
Pensate quanti nazisti potreste ammazzare, quante naziste potreste violentare.
Prelevarli da casa, portarli in mezzo alla strada e sparargli in testa.
Poi lanciare missili alla stazione con sopra scritto "per i bambini dei nazisti".
Eh si, perchè se scappano da voi liberatori devono essere nazisti, non c'è dubbio.
Pensa come vi potreste divertire, invece di annoiarvi qua a sognare una rivoluzione che non arriva mai.
Là, invece, è arrivata una cinquantina di giorni fa.
E i nazisti non la vogliono, che oltraggio all'umanità !
Questo oltraggio va punito, voi portate la luce, i nazisti vogliono restare nell'oscurità.
Non meritano di vivere.
Bisogna ammazzarli tutti.
Le naziste giovani, però, è meglio divertirsi un po' con quelle, prima di terminarle.
Tanto sono naziste, è lecito divertirsi prima di ripulire dalla loro presenza chi è in cerca della luce e vuole uscire dalle tenebre.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

...è quello che fanno i liberatori.
Deportare, violentare, uccidere chi si oppone.
I conti si fa presto a farli: nel Donbass solo il 30% è filorusso.
Dunque il 70 va eliminato.
180 ospedali sono stati bersagliati dai missili.
I missili dei liberatori.
Penso, vedo, che l'unico dialogo possibile coi liberatori sta nei tubetti impilati nei caricatori del kalashnikov.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Uno che sta dalla parte dei Russi.
Poi da cosa nasce cosa.
Nessuno può dire cosa diventeremmo in simili contesti.
Io mi riconosco in quel vecchietto rimasto vedovo intervistato da Biloslavo a Bucha, che ha detto:
"Datemi un mitra, io morirò presto, ma prima devo farne fuori qualcuno di loro, poi morirò in pace".
Mi ha quasi commosso, voglio bene a quel vecchio. Un uomo. Un signore.

Per spezzare le catene della schiavitù capitalistica imperialista occidentale il comunismo è ormai un arma inutile, come dal 1945 è inutilizzabile il fascismo, che seppur nell'alveo della logica liberale aveva cercato di imbrigliare e regolare il capitalismo nel solco dell'interesse supremo dello stato.
C'è bisogno di qualcosa di nuovo, c'è bisogno di abbattere la cricca che lo fa sopravvivere, c'è bisogno di prosciugare la bestia aspirandola dall'interno.
Deve restate solo la carcassa essiccata.
![]()
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln