No, non sei regressista per quello. Lo sei perché hai aderito al club dei regressisti del forum. E non è una critica.
Riguardo alla liceità morale di derminati comportamenti scivolando nella morale direi che andremmo ancora più OT. Forse è meglio rimanere sul pettegolezzo.
Magari portando esempi di pettegolezzi "innocenti"...prego![]()






Rispondi Citando
