Originariamente Scritto da mary ann Beh, se una persona si comporta male merita di essere “sparlata.” Come minimo. Perché? Vivi e lascia vivere
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da mary ann Secondo me tutti sono pettegoli, chi più chi meno. Ma la gente non lo ammette. Se un comportamento è cattivo, esso va corretto, non giustificato.
Originariamente Scritto da mary ann Ma che significa “pettegolezzo”? Se dico che si sposa N. con L. è un pettegolezzo? Se sento che B. ha avuto un bambino, ho ascoltato un pettegolezzo? Se critico il comportamento o azioni di qualcuno sto spettegolando? Sulle prime due no, sono notizie. Sul terzo, bisogna andarci cauti prima di giudicare ed evitare ingiuste mormorazioni.
Originariamente Scritto da mary ann Beh, se una persona si comporta male merita di essere “sparlata.” Come minimo. Puoi fargli notare quanto sia sbagliato il suo comportamento, parlare male senza fondamento no. Inoltre, prima di giudicare, puoi chiedere perchè si comporta in tale maniera.
Originariamente Scritto da m96m Se un comportamento è cattivo, esso va corretto, non giustificato. Esso va ammesso, in primis.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Malandrina Perché? Vivi e lascia vivere Non funziona così. Io lascio vivere tutti, ma non tutti sono così buoni come me.
Originariamente Scritto da mary ann Esso va ammesso, in primis. Certamente, è il primo passo.
Originariamente Scritto da m96m Certamente, è il primo passo. Ecco. Ma se la gente non ammette i propri errori non può essere corretta.
Originariamente Scritto da mary ann Ecco. Ma se la gente non ammette i propri errori non può essere corretta. Però si può e si deve scoraggiare un tale comportamento, a cominciare da se stessi.
Originariamente Scritto da mary ann Non funziona così. Io lascio vivere tutti, ma non tutti sono così buoni come me. Non capisco se stai parlando di vita vera o del forum
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum