Non dubito, solo che il nostro cervello in alcune situazioni puó giocarci degli scherzi.
Fede é scegliere di credere senza una certezza, come dicevo se hai parcheggiato la macchina in garage non hai fede che la macchina sia lì ma lo sai, ne sei certo. Avere fede in Dio significa quindi non avere la certezza che esiste, e la fede é uno dei Princìpi fondanti del cristianesimo





Rispondi Citando
