Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Il sesso in carcere

  1. #21
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sesso in carcere

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    l'hai poi rivenduto l incisivo in oro ?
    minkia... la scenetta è stata davvero da film, ero appena arrivato al Bassone, trasferito da San Vittore... mi ero già sparato un bel po' di galera tra Milano e Roma, ero incazzato nero e ovviamente non conoscevo ancora nessuno, dopo la registrazione mi portano in cella proprio durante l'ora d'aria, mollo le borse e scendo al "passeggio", solitamente se non vuoi parlare eviti di girare come un criceto insieme agli altri detenuti e cammini avanti e indietro da solo in mezzo al "passeggio" e non rasente al muro perimetrale, non è un modo molto educato per farsi conoscere, ma quel giorno ero davvero incazzato e non mi andava di parlare... mi sono messo il cappuccio della felpa sulla testa e ho iniziato a camminare avanti e indietro senza guardare nessuno.
    Mi accendo una sigaretta... ed ecco che si avvicina mr. Albania... ben messo, sui novanta chili, collo taurino, faccia e voce da stronzo, circa un metro e ottanta... "dai sigaretta" ... l'avevo appena spenta e senza guardarlo in faccia e continuando a camminare gli dico "le ho finite, mi spiace" (se avesse detto "per favore" non ci sarebbe stato alcun problema)... il tipo alza un po' il tono della voce e insiste "ti ho detto dai sigaretta" ... mi fermo, lo guardo e penso "ci siamo, adesso parte" e infatti è partito subito, la solita pagliacciata da attaccabrighe, spintone a mani unite sul petto, grugnito, insulti ad alta voce, una sceneggiata che conosco bene... però aveva le mani basse, non si stava assolutamente coprendo ed era tutto proteso in avanti con il collo tirato, non mi sembrava vero di aver trovato uno scemo di tale caratura... non si aspettava certo la mia reazione immediata, probabilmente mi aveva scambiato per un minchione grande e grosso (molto, ma molto più grosso di lui), ma timido e spaventato dalla galera, comprensibile visto che ero appena arrivato... comunque proprio mentre stava alzando la voce, gli ho tirato un gancione destro magistrale, caricato con tutto il mio peso... ero anche nella posizione migliore per tirarlo, sono riuscito a ruotare il busto perfettamente ruotando sulla gamba e spingendo a cannone con la spalla... quel treno non l'ha nemmeno visto partire... SBAM! ... l'ho preso in bocca con una forza che ha stupito anche me... avevo già pronta la gomitata di sinistro, ma non è servita... è cascato subito a terra con la bocca piena di sangue, di sicuro gli ho rotto un paio di denti visto come mi sono conciato la mano... stavo anche per tirargli un calcio in faccia... ma sono arrivati subito un paio di carcerati e mi hanno trattenuto, ero comunque abbastanza tranquillo, per niente alterato o agitato... ho lasciato mr. Albania seduto in mezzo al "passeggio", si stava riprendendo, le guardie non sono intervenute e sono tornato tranquillamente in cella con la mano spaccata aspettando di essere convocato dall'ispettore (un rapporto avrebbe influito negativamente sui "giorni" della liberazione anticipata per buona condotta).... non è arrivato nessuno anche se le due guardie sul muro avevano visto tutto.
    Mr. Albania è stato traferito in un altro reparto e i suoi paesani mi hanno portato una bottiglietta di ottima grappa distillata da loro... mi hanno spiegato che quel coglione stava sulle palle a tutti e mi hanno ringraziato... era un pezzo di merda prepotente... meglio così, m'è andata molto di culo e la cosa non mi dispiaceva affatto..... non ho mai avuto altri problemi.

    .....amarcord da galeotto... grazie per avermi fatto rispolverare quel ricordo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sesso in carcere

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    minkia... la scenetta è stata davvero da film, ero appena arrivato al Bassone, trasferito da San Vittore... mi ero già sparato un bel po' di galera tra Milano e Roma, ero incazzato nero e ovviamente non conoscevo ancora nessuno, dopo la registrazione mi portano in cella proprio durante l'ora d'aria, mollo le borse e scendo al "passeggio", solitamente se non vuoi parlare eviti di girare come un criceto insieme agli altri detenuti e cammini avanti e indietro da solo in mezzo al "passeggio" e non rasente al muro perimetrale, non è un modo molto educato per farsi conoscere, ma quel giorno ero davvero incazzato e non mi andava di parlare... mi sono messo il cappuccio della felpa sulla testa e ho iniziato a camminare avanti e indietro senza guardare nessuno.
    Mi accendo una sigaretta... ed ecco che si avvicina mr. Albania... ben messo, sui novanta chili, collo taurino, faccia e voce da stronzo, circa un metro e ottanta... "dai sigaretta" ... l'avevo appena spenta e senza guardarlo in faccia e continuando a camminare gli dico "le ho finite, mi spiace" (se avesse detto "per favore" non ci sarebbe stato alcun problema)... il tipo alza un po' il tono della voce e insiste "ti ho detto dai sigaretta" ... mi fermo, lo guardo e penso "ci siamo, adesso parte" e infatti è partito subito, la solita pagliacciata da attaccabrighe, spintone a mani unite sul petto, grugnito, insulti ad alta voce, una sceneggiata che conosco bene... però aveva le mani basse, non si stava assolutamente coprendo ed era tutto proteso in avanti con il collo tirato, non mi sembrava vero di aver trovato uno scemo di tale caratura... non si aspettava certo la mia reazione immediata, probabilmente mi aveva scambiato per un minchione grande e grosso (molto, ma molto più grosso di lui), ma timido e spaventato dalla galera, comprensibile visto che ero appena arrivato... comunque proprio mentre stava alzando la voce, gli ho tirato un gancione destro magistrale, caricato con tutto il mio peso... ero anche nella posizione migliore per tirarlo, sono riuscito a ruotare il busto perfettamente ruotando sulla gamba e spingendo a cannone con la spalla... quel treno non l'ha nemmeno visto partire... SBAM! ... l'ho preso in bocca con una forza che ha stupito anche me... avevo già pronta la gomitata di sinistro, ma non è servita... è cascato subito a terra con la bocca piena di sangue, di sicuro gli ho rotto un paio di denti visto come mi sono conciato la mano... stavo anche per tirargli un calcio in faccia... ma sono arrivati subito un paio di carcerati e mi hanno trattenuto, ero comunque abbastanza tranquillo, per niente alterato o agitato... ho lasciato mr. Albania seduto in mezzo al "passeggio", si stava riprendendo, le guardie non sono intervenute e sono tornato tranquillamente in cella con la mano spaccata aspettando di essere convocato dall'ispettore (un rapporto avrebbe influito negativamente sui "giorni" della liberazione anticipata per buona condotta).... non è arrivato nessuno anche se le due guardie sul muro avevano visto tutto.
    Mr. Albania è stato traferito in un altro reparto e i suoi paesani mi hanno portato una bottiglietta di ottima grappa distillata da loro... mi hanno spiegato che quel coglione stava sulle palle a tutti e mi hanno ringraziato... era un pezzo di merda prepotente... meglio così, m'è andata molto di culo e la cosa non mi dispiaceva affatto..... non ho mai avuto altri problemi.

    .....amarcord da galeotto... grazie per avermi fatto rispolverare quel ricordo
    Due considerazioni ed una domanda:

    1) la buona vecchia boxe ha sempre il suo perché

    2) anche in galera ci sono i minchioni che non sanno stare al mondo - strano pensavo che la galera insegnasse un po’ di buonsenso

    Domanda: ma uno schiaffo e a gancio/sventola sull’orecchio non avrebbe steso ugualmente il minchione senza danni per le nocche?

  3. #23
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sesso in carcere

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Due considerazioni ed una domanda:

    1) la buona vecchia boxe ha sempre il suo perché

    2) anche in galera ci sono i minchioni che non sanno stare al mondo - strano pensavo che la galera insegnasse un po’ di buonsenso

    Domanda: ma uno schiaffo e a gancio/sventola sull’orecchio non avrebbe steso ugualmente il minchione senza danni per le nocche?
    1 - concordo.
    2 - in carcere trovi di tutto, dal bastardo che fa le estorsioni, allo sfruttatore della prostituzione, ai criminali peggiori come quelli che fanno le rapine ai blindati, fino ai timidi commercialisti arrestati per riciclaggio o altri reati finanziari... molti sono dotati di buonsenso, molti altri - ma sono pochi - giocano ai prepotenti e fanno i duri.

    Risposta alla domanda: ero appena stato trasferito, ero incazzato nero, incazzato di brutto... mesi e mesi di rabbia repressa, mi era nato un figlio ad aprile - Ettore - e non lo avevo visto, ho visto andare ai domiciliari o a casa con l'obbligo di firma dei veri criminali... io ero in galera per aver scritto su un forum, senza nessuna accusa per reati contro la persona o contro il patrimonio... a San Vittore avevo comunque lasciato dei "compagni" di cella con cui mi trovavo bene ed ero stato trasferito per delle minacce che avevo ricevuto in carcere, che ovviamente NON avevo denunciato (non erano le prime e non sarebbero state le ultime), ma che l'avvocato Longo aveva pubblicato sul suo sito (leggi qui)... insomma... ero in uno stato d'animo davvero furioso, poi è arrivato mr. Albania e la rabbia è tracimata... in effetti dopo mi sono sentito molto meglio, in quel cazzotto c'erano mesi e mesi di odio, rancore, ira e collera... che avevo sempre represso.............................. mr. Albania è andato a rompere il cazzo al peggiore figlio di puttana che in quel momento era in galera a Como.

    ....oggi eviterei.... certo, mi piace fare a cazzotti, ma su un ring con persone preparate (possibilmente più forti e "tecniche" di me perchè non si finisce mai di imparare) non certo in strada con il primo minchione che gioca a fare il duro... ma in quel preciso momento ero davvero un'altra persona, la peggiore a cui andare a rompere il cazzo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sesso in carcere

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    1 - concordo.
    2 - in carcere trovi di tutto, dal bastardo che fa le estorsioni, allo sfruttatore della prostituzione, ai criminali peggiori come quelli che fanno le rapine ai blindati, fino ai timidi commercialisti arrestati per riciclaggio o altri reati finanziari... molti sono dotati di buonsenso, molti altri - ma sono pochi - giocano ai prepotenti e fanno i duri.

    Risposta alla domanda: ero appena stato trasferito, ero incazzato nero, incazzato di brutto... mesi e mesi di rabbia repressa, mi era nato un figlio ad aprile - Ettore - e non lo avevo visto, ho visto andare ai domiciliari o a casa con l'obbligo di firma dei veri criminali... io ero in galera per aver scritto su un forum, senza nessuna accusa per reati contro la persona o contro il patrimonio... a San Vittore avevo comunque lasciato dei "compagni" di cella con cui mi trovavo bene ed ero stato trasferito per delle minacce che avevo ricevuto in carcere, che ovviamente NON avevo denunciato (non erano le prime e non sarebbero state le ultime), ma che l'avvocato Longo aveva pubblicato sul suo sito (leggi qui)... insomma... ero in uno stato d'animo davvero furioso, poi è arrivato mr. Albania e la rabbia è tracimata... in effetti dopo mi sono sentito molto meglio, in quel cazzotto c'erano mesi e mesi di odio, rancore, ira e collera... che avevo sempre represso.............................. mr. Albania è andato a rompere il cazzo al peggiore figlio di puttana che in quel momento era in galera a Como.

    ....oggi eviterei.... certo, mi piace fare a cazzotti, ma su un ring con persone preparate (possibilmente più forti e "tecniche" di me perchè non si finisce mai di imparare) non certo in strada con il primo minchione che gioca a fare il duro... ma in quel preciso momento ero davvero un'altra persona, la peggiore a cui andare a rompere il cazzo.
    Grazie della risposta. Non intendevo che non avresti dovuto andarci giù duro, era solo una curiosità tecnica: lo schiaffone sul timpano è, a mio avviso, una tecnica devastante che però raramente porta a danneggiare la mano di chi la porta, a differenza dei pugni sferrati a mani nude.

    Tra l’altro mi chiedo se le varie tecniche di cui hai parlato altrove - tecniche che dimostrano un approccio concreto e funzionale alla difesa personale - le hai apprese sul campo o hai praticato qualche specifica disciplina.

    Non credo, nel caso, che fosse il krav maga

  5. #25
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sesso in carcere

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta. Non intendevo che non avresti dovuto andarci giù duro, era solo una curiosità tecnica: lo schiaffone sul timpano è, a mio avviso, una tecnica devastante che però raramente porta a danneggiare la mano di chi la porta, a differenza dei pugni sferrati a mani nude.

    Tra l’altro mi chiedo se le varie tecniche di cui hai parlato altrove - tecniche che dimostrano un approccio concreto e funzionale alla difesa personale - le hai apprese sul campo o hai praticato qualche specifica disciplina.

    Non credo, nel caso, che fosse il krav maga
    non ho il fisico migliore per praticare sport da combattimento... sono troppo grosso, poco "elastico", pochissimo aggraziato e sicuramente non ho la velocità di esecuzione paragonabile a quella di un fighter... i miei movimenti assomigliano più a quelli di un orso che a quelli di un colibrì

    ....detto ciò... adoro tutti gli sport da combattimento... la mia compagna è istruttrice federale di Jeet Kune Do e Kali filippino (lei è davvero brava, molto più pericolosa di me sia a mani nude, sia con bastoni o con il coltello, però al poligono è una vera pippa ), adesso ci alleniamo a casa e nei parchetti vicino a casa, ma fino a due anni fa andavamo in palestra insieme, io in sala pesi, lei si allenava con il suo maestro: sacco, pao, bastoni, sparring, ecc... anch'io salivo spesso sul ring, ho anche seguito un corso di Keysi... uno stile di combattimento un po' particolare che si adatta molto alle mie caratteristiche fisiche, ma non sono un grande esperto... più che altro sul ring ci sono sempre salito per imparare e per fare il "saccone" da allenamento per quelli davvero bravi..................... tieni conto che ho giocato per anni a football americano in serie A e da giovane ho fatto il buttafuori in locali piuttosto "caldi"... insomma, non mi avvicino nemmeno lontanamente ad un fighter, ma so fare a botte discretamente bene e pesando oltre 140 kg - fisicamente sono ben allenato, non sono certo un chiattone di merda - potrei fare molti danni, volendo....... ma non voglio..... evito sempre, anche se devo ammettere che trovo pochissime persone disposte a litigare con me.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #26
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sesso in carcere

    eccolo qua... il Keysi... combattimento ravvicinato, zero distanza, poca tecnica, molto istintivo, piuttosto semplice, ma devastante... con ampio uso dei gomiti, delle leve e della testa... questi sono davvero bravi, io sono una mezza pippa rispetto a loro... però mi sono divertito a seguire quel corso e ho imparato molto... lo consiglio a tutti.

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #27
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sesso in carcere

    Ogni fisico ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Il ghepardo fa il ghepardo (lasciamo stare il colibrì) e l'orso fa l'orso...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sesso in carcere

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    non ho il fisico migliore per praticare sport da combattimento... sono troppo grosso, poco "elastico", pochissimo aggraziato e sicuramente non ho la velocità di esecuzione paragonabile a quella di un fighter... i miei movimenti assomigliano più a quelli di un orso che a quelli di un colibrì

    ....detto ciò... adoro tutti gli sport da combattimento... la mia compagna è istruttrice federale di Jeet Kune Do e Kali filippino (lei è davvero brava, molto più pericolosa di me sia a mani nude, sia con bastoni o con il coltello, però al poligono è una vera pippa ), adesso ci alleniamo a casa e nei parchetti vicino a casa, ma fino a due anni fa andavamo in palestra insieme, io in sala pesi, lei si allenava con il suo maestro: sacco, pao, bastoni, sparring, ecc... anch'io salivo spesso sul ring, ho anche seguito un corso di Keysi... uno stile di combattimento un po' particolare che si adatta molto alle mie caratteristiche fisiche, ma non sono un grande esperto... più che altro sul ring ci sono sempre salito per imparare e per fare il "saccone" da allenamento per quelli davvero bravi..................... tieni conto che ho giocato per anni a football americano in serie A e da giovane ho fatto il buttafuori in locali piuttosto "caldi"... insomma, non mi avvicino nemmeno lontanamente ad un fighter, ma so fare a botte discretamente bene e pesando oltre 140 kg - fisicamente sono ben allenato, non sono certo un chiattone di merda - potrei fare molti danni, volendo....... ma non voglio..... evito sempre, anche se devo ammettere che trovo pochissime persone disposte a litigare con me.
    Il Keysi in effetti è molto adatto alle galere.

    Amo molto el pensador e il pensattack

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 19-05-16, 16:45
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-11-15, 15:11
  3. sesso in carcere
    Di adry571 nel forum Cronaca
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 09-11-15, 12:26
  4. [Egalia] Il sesso in carcere
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-10-15, 03:31
  5. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-04-12, 10:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito