Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

La Transnistria - secondo stime non verificabili - dovrebbe avere circa 1.500 tra soldati e ufficiali locali, russi e moldavi. Ma nessuno sa quali e quanti armi si nascondano nelle decine e decine di chilometri di sotterranei e bunker ereditati dall'era sovietica.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Secondo me i pacifisti dovrebbero tifare per la frammentazione delle grandi potenze, però in ordine di forza, prima gli Stati Uniti, poi la Cina, la Russia fino alla frammentazione delle potenze locali tipo Francia o Turchia.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Se nell'era digitale, degli archivi dati e degli smartphone giustifichi 4 o 5 milioni di impiegati pubblici inutili, allora giustificherai pure quelli che fan parte dell'esercito. Trattasi di mantenuti i cambio di voti per mantenere al potere uno che sempre in cambio di voti li mantiene con le nostre tasse. E mi sa che tu lo voti pure, il mantenitore inutile.
Lo stupido che sa di esserlo

Sei un povero coglione, che scrive puttanate e poi insulta se viene sputtanato. Non spendiamo e non spenderemo 40 miliardi in "armi" e ti ho dimostrato perché: La spesa COMPLESSIVA 2022 di Esercito, marina e aviazione è di 10,5 miliardi. STA SCRITTO NEL LINK CHE HO POSTATO.
TUTTO il resto va ai carabinieri, alla difesa del territorio, all'ordine pubblico e a mille cose che non hanno NULLA a che vedere con esercito, marina e aviazione e con armi.
Sei una persona adulta, accetta le risposte e stai al merito. Il thread di Cireno che si lamenta ormai ha rotto il cazzo perfino come meme.
Dovrebbero essere moderatori persone in grado di discernere, non dementi senili che piagnucolano quando non gli si dà ragione.