Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno
la lega soffia solo sul fuoco per propri tornaconti... i problemi ci sono ma non è vietando le moschee che si risolvono anzi si accentuano..
poi non vedo tutto sto pericolo islamico....

La mia lingua e romeno

Sicuro ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Romania#Religioni
E comunque possibile non riuscire avere delle riflessioni senza buttarla sempre in discussioni che sono sempre uguali.

La mia lingua e romeno

Io sono convinto che il problema ci sia e che vada sicuramente affrontato. Secondo me però continuare a fomentare le paure della gente per convincerla a votare quelli che professano di avercelo duro (ma che poi una volta al governo si dimostrano dei palle mosce), non è la via giusta. Io penso che il problema in parte andrà attenuandosi quando cresceranno le generazioni di stranieri nati qui, sicuramente più integrate (anche culturalmente) con noi Italiani, mentre occorre agire in modo particolare contro i clandestini e tutti coloro che non vogliono integrarsi.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.
Il multiculturalismo, piaccia o non piaccia, è impossibile da arrestare.
A meno di abolire il traffico aereo, chiudere la rete internet ed abbattere i satelliti di comunicazione.
Come primo passo.