Mi son visto 3 stagioni The Man in the High Castle e ho sognato gli obergruppenfurer che si incazzavano con me perché ero pigro sul lavoro![]()


Mi son visto 3 stagioni The Man in the High Castle e ho sognato gli obergruppenfurer che si incazzavano con me perché ero pigro sul lavoro![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Sogno del Reich millenario.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Me la sto giusto vedendo questa serie.


Ne vale la pena?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

