La posizione di Zelensky é comprensibile, ciò non toglie che é disastrosa.
Parecchi ucraini non lo seguono più, e non vedono l'ora di poter fare a meno di lui.
E che nessuno mi risponda: "ma allora ti arrendi a Putin?".
Ben pochi cittadini russi avrebbero voluto una guerra, e ancora meno cittadini ucraini.
E ora quanti cittadini Usa, o inglesi, o tedeschi, o italiani, o polacchi, o finlandesi vogliono un'escalation a guerra totale?
Alla faccia della democrazia.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

l'ho già scritto, ma forse non riesco a farmi intendere: qui non è quesione di destra o di sinistra ma di analisi dei fatti e di logica.
Ha ragione Dugin, laddove indica l'Europa come un corpo in decomposizione. Perchè lo siamo, siamo diventati la succursale di un Paese che NON HA NIENTE DA INSEGNARE AL MONDO. Oddio, Dugin è anche per certi versi un po' fascista, il suo nazionalismo lo porta sppesso anche fuori dalla semplice filosofia ma per chi come me ama Rene Guenon e ha letto quasi tutto Julius Evola il suo nazionalismo ascetico di Dugin non mi disturba, perchè non sono d'accordo ma lo capisco benissimo.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

una cosa è certa e cireno su questo ha ragione, più passa il tempo, più la "seconda campana" comincia a farsi sentire, e la narrazione sta cambiando radicalmente.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.