



La libertà è prima di tutto libertà di sbagliare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


La libertà è come il buco del culo: ognuno ha il suo, più o meno ampio, e vorrebbe invadere quello degli altri




Nessuno è libero nella misura che vorrebbe.
Ogni volta che sento dire “Io sono libero”, penso “Eccone un altro spirito libero che vende catene”.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La libertà ci si la guadagna. Che fate voi per essere più liberi?


La mia libertà finisce dove finisce quella degli altri... No un momento: la mia libertà inizia quando inizia quella degli altri...una volta la sapevo.
Diciamo che ce se ne accorge (cos'è la libertà) quanto più non ce n'è.