con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
si ma non è che devi aumentare le tasse ai quei poveri fessi che le pagano,
si trovi il modo di rendere conveniente pagare le tasse a chi evada e si metta il tracciamento del denaro,
io metterei il contante massimo a 200 euro, tutto il resto per carta di credito o assegni o bonifico