E qui casca l'asino,perchè quella è privata e se gli italiani ricchi sono furbi e secondo me lo sono la terranno anche al riparo dalle grinfie del moloch italia.
io di mio non metterei neanche 1 euro per salvare questo marciume dalle fondamenta,piuttosto li brucio.

Ad esempio tutte le "droghe" per così dire come il QE senza il quale probabilmente le aste del debito(ciò che tiene ancora caldo artificialmente il defunto)andrebbero deserte a meno che di non portare gli interessi ad un livello impensabile che vorrebbe dire lo stesso fallimento.
tu puoi anche non accettarlo ma l'italia si regge non sulle proprie gambe ma sulla capacità di fare continuamente nuovo debito con promessa di fantomatici pagamenti futuri,ed il che è possibile solo perchè per ora il prezzo che pagherebbero i mercati in caso di default italiano sarebbe più alto di quello di concedere continuamente nuovo debito,quando questo scenario diventerà sconveniente il rubinetto del debito si chiuderà riportando dietro di secoli il paese in quanto non ci saranno più nemmeno i fondi per l'energia elettrica.

La ricchezza prima di tutto non è distribuita,quindi è di chi ce l'ha non dello stato che è tecnicamente fallito.in secondo luogo quanto alle case chi ce l'ha si terrà la sua bella casa in mezzo al deserto quando calerà la mannaia.non a caso già oggi te le tirano,è uno dei peggiori investimenti possibili da fare oggi,appena un pò migliore delle auto ed addirittura peggiore dei btp.
Comunque compratela tu sta roba se ci credi,cazzi tuoi.

Esattamente, solo che è richiesto un versamento di 45 euro.
Però se porti un amico a prendere anche lui la patente di intelligente, ricevi €5 per ogni persona che hai portato, più un sms di congratulazioni del beneamato Zingaretti
in più per ogni 20 persone hai un premio forfettario a latere di €100 più l'onore di poter portare a spasso il cagnolino del beneamato Prodi.
noi del beneamato Partito Democratico siamo un partito di seri imprenditori il nostro schema non può fallire
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.