



Vedremo.


Penso che chi è nato/a prima del 1980/85 difficilmente riuscirà a provare a comprendere la generazione Alpha.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


Un video tradotto direttente dall'inglese... che cacata.


li hanno vaccinati tutti , la vedo parecchio cupa per sti marmocchi![]()


Curioso che si chiamino come la marca di sigarette bandite dal delirio etico in cui si troveranno immersi


Generazione malboro
Ma poi non è un po' presto per dire come sono 'sti quà che al massimo hanno dodici anni? Bisognerebbe aspettare ancora un decennio per vedere come sono realmente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

