Se quelli della generazione Alfa condividono il pensiero che i parlamenti sono inutili, e che le leggi debbono essere approvate direttamente dal popolo, spero proprio che si interessino di altre cose, tipo videogiochi o gossip sul cellulare come la generazione che li precede.![]()






Rispondi Citando


