Adesso un giorno o l'altro i russi lanciano le bombe atomiche con le cariche chimiche e nucleari, e poi gli americani rispondono anche loro
Moriremo tutti?
Ma secondo voi che avete studiato ci starà un posto nel mondo dove queste radiazioni non ci arriveranno e la gente che starà li si salverà?




Rispondi Citando




