When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io delego tantissimo e non ho certo bisogno di controllare il lavoro dei miei operatori, sono e restano i migliori in quello che fanno... ormai mi occupo solo di "sviluppo di sistemi" (ho appena scritto un protocollo per il controllo delle cimici dei letti senza l'uso di insetticidi), sopralluoghi (anche se li fa quasi tutti Walter, il mio "operatore anziano") e relazioni..... ogni tanto riempio qualche buco x interventi urgenti (soprattutto nidi di vespe, zecche, pulci e formiche camponotus) perché i clienti non possono aspettare... e gli interventi notturni per le zanzare (tutti al comune di Opera, Trezzano Rosa e Grezzago)... ma questi sono lavoretti facili e divertenti con il pickup, niente di che.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@mary ann ho i miei alti e i miei bassi.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale