Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Re dei formaggi
Anche questo è squisito, ne mangiavo parecchio in Austria :)
Gruyère: LINK
https://www.formaggisvizzeri.it/file...8d6ee85c67.jpg
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Questo a fine febbraio non lo trovi già più nella confezione originale.
O lo congeli (argh!, lo so) e lo mangi quando vuoi, o dopo febbraio ti comperi le scatolette di plastica preconfezionate e a lunga scadenza (doppio argh!).
Se non erro sabato scorso ho visto il Saint Agur nel negozio.
Lo prendono nelle forme grandi, circa come quelle che hai postato tu.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Prodotto da Argiolas Formaggi in………….Sardegna! :D
Ma non è sardo, vero?
qui c'è proprio un problema di comprensione del testo.
il giglio sardo è un pecorino prodotto in Sardegna ma non è un pecorino sardo.
Il pecorino sardo è un marchio DOP e solo un pecorino prodotto secondo le caratteristiche registrate può avere quel nome.
Il giglio sardo è una cosa il pecorino sardo dop un'altra.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Probabilmente non ha le caratteristiche per prendere la denominazione.
Sardo non è un aggettivo, è una denominazione.
C'è differenza, Mary Ann.
Davvero? Ma non mi dire. :44:
-
Re: Il Re dei formaggi
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
qui c'è proprio un problema di comprensione del testo.
il giglio sardo è un pecorino prodotto in Sardegna ma non è un pecorino sardo.
Il pecorino sardo è un marchio DOP e solo un pecorino prodotto secondo le caratteristiche registrate può avere quel nome.
Ma non sono uguali!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Il giglio sardo è una cosa il pecorino sardo dop un'altra.
E da pagine che sto dicendo che i pecorini sono difrenti.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non sono uguali!!
E da pagine che sto dicendo che i pecorini sono difrenti.
Sono pagine che cerchiamo di dirti che quando Dario ti parla di "pecorino sardo" parla del formaggio DOP, sei tu che continui a chiedere il nome del pecorino sardo.
suvvia.
-
Re: Il Re dei formaggi
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non sono uguali!!
E da pagine che sto dicendo che i pecorini sono difrenti.
:lol-036:
:44:
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La smetto giuro :D