Anche questo è squisito, ne mangiavo parecchio in Austria
Gruyère: LINK
![]()


Anche questo è squisito, ne mangiavo parecchio in Austria
Gruyère: LINK
![]()




qui c'è proprio un problema di comprensione del testo.
il giglio sardo è un pecorino prodotto in Sardegna ma non è un pecorino sardo.
Il pecorino sardo è un marchio DOP e solo un pecorino prodotto secondo le caratteristiche registrate può avere quel nome.
Il giglio sardo è una cosa il pecorino sardo dop un'altra.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




I 7 formaggi più strani del mondo
https://www.formagginobili.it/i-7-fo...ani-del-mondo/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

