Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Meglio “di classe” o “di un certo spessore”?

Ah, il principe Filippo.
Che bel esempio calzante.
Di solito tutti lo incontravano per strada, al bar, nel pacchetto, vero?
Io di ubriachi ne ho visti parecchi.
Non avevano classe nemmeno da sobri, figuriamoci da ubriachi.
Donne ubriache fanno schifo.
Praticamente tutte mie amiche bevevano, preferivano la vodka.
Anche gli uomini bevevano e pure tanto.
Gli ubriachi hanno una camminata molto incerta, se riescono ancora a camminare, hanno maniere “ sciolte”, delle volte troppo, la parlantina diventa incomprensibile, parlano a vanvera, dicono/fanno cose che non avrebbero mai detto/fatto da sobri, la voce diventa alta, cominciano a toccare i presenti per avere più attenzione, avvicinarsi sempre di più, spesso si offendono se non li ascolti, alcuni cominciano a mettere le mani addosso alle persone, alcuni cominciano a urlare e menare.
C’è anche gente tranquilla, non sono in grado di fare nulla quando sono ubriachi, perciò si mettono a dormire, anche in posto più improbabili.
Io sono praticamente astemia, non sono mai stata ubriaca e nemmeno brilla.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

![]()
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Secondo me vuol dire che bisogna apparire in modo da non fasse riconosce per quello che si è.
Cosí ,magara, mijoramo secondo chi ce pensa mejo.
I migliori antropochili e zicolichi, sctudieno sti lampicchi, e io mi sono comperato i loro libri con la speranza di suscetarme nteresse megliorativo.
![]()