tutti i belli sono affamati di topa!
quelli un pò bruttarelli antepongono il sentimento.. tant'è che hanno sempre un sacco di amichE.
però ci sono delle eccezioni.. c'è il bello che ha ricevuto una buona educazione e quindi non tende a torarsela e cerca un rapporto fatto di sentimenti e non solo di sesso..
e poi c'è il brutto che non potendo avere la topa normalmente va a cercarsi quelle da pagare.. quindi antepone il sesso; ma ci può essere anche il brutto che ha stile, ha personalità e riesce ad avere successo (non solo con le donne) nella vita in generale.. Briatore non è mica un bello.. però io lo quoto! Certo.. lui nella sua vita chissà quante tope...





Rispondi Citando
