Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 132
  1. #41
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Vi piace il vostro aspetto?

    Invece per le donne non è così.

    Ho conoscono neo-mamme non più giovanissime, sono spesso stanche, distratte, facilmente irritabili, spesso impegnate con altre cose, nel senso che il pupo piccolo non è la loro priorità.

    Secondo me è sbagliato fare figli a 45 o a 50 anni, parlo di donne ovviamente.

    Certo, se il desidero di avere un figlio è molto forte, l’età “avanzata” non ferma nessuna donna.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #42
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piace il vostro aspetto?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non posso dire niente, perché da sempre sono innamorata di me.
    Sei innamorata del tuo aspetto fisico o anche del tuo carattere?
    Se così fosse, mi crolla una certezza perché ho sempre pensato che una persona innamorata di se stessa avesse un carattere forte e determinato, mentre tu sei assillata da mille paure (aereo, guida, ecc. ecc.).
    O magari sei l'eccezione che conferma la regola.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #43
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vi piace il vostro aspetto?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma prima tu facevi le camminate di 7 chilometri e forse mangiavi meno.

    Adesso le camminate non li fai più, stai seduto su una sedia e magni.
    Mi devo iscrivere a una palestra ma inizia a fare caldo, a settembre lo faro'

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piace il vostro aspetto?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mi devo iscrivere a una palestra ma inizia a fare caldo, a settembre lo faro'
    Se vuoi accettare un consiglio:

    1) salto della corda, c’è un’app carina che propone interessanti workouts (crossrope)

    2) piegamenti sulle braccia - eventualmente “facilitati” ovvero con le mani appoggiate ad un tavolo

    3) trazioni alla sbarra - eventualmente facilitate: sdraiarsi a terra ed aggrapparsi al bordo di un tavolo, da lì tirarsi su

    4) curl con manubri per i bicipiti

    5) overhead con i manubri per le spalle

    6) squat a corpo libero o zavorrati con manubri o pacco di acqua da sei

    7) plank o crunches

    Non si spende quasi nulla, si lavora in casa ed i risultati sono dignitosi

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piace il vostro aspetto?

    Se invece opti per la palestra, non sottovalutare che in maggio e giugno si riesce a lavorare - si suda un po’, ma ciò è vantaggioso.

    Terrei la corda e poi farei un classico programma multiarticolare basato su squat, deadlift, panca, overhead e planks aggiungendo trazioni (o lat machine/rematore), curl e french press come complementari.

    Non dimentichiamo lo stretching.

    Come schemi - dopo un paio di settimane di “remise en forme” - suggerirei il 5/3/1 oppure il GZCLP

  6. #46
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vi piace il vostro aspetto?

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Se vuoi accettare un consiglio:

    1) salto della corda, c’è un’app carina che propone interessanti workouts (crossrope)

    2) piegamenti sulle braccia - eventualmente “facilitati” ovvero con le mani appoggiate ad un tavolo

    3) trazioni alla sbarra - eventualmente facilitate: sdraiarsi a terra ed aggrapparsi al bordo di un tavolo, da lì tirarsi su

    4) curl con manubri per i bicipiti

    5) overhead con i manubri per le spalle

    6) squat a corpo libero o zavorrati con manubri o pacco di acqua da sei

    7) plank o crunches

    Non si spende quasi nulla, si lavora in casa ed i risultati sono dignitosi
    Ho la pressione bassa e sollevare pesi o simili mi da il capogiro, dovrei fare della cardio gym classica con cyclette e marcia

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piace il vostro aspetto?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ho la pressione bassa e sollevare pesi o simili mi da il capogiro, dovrei fare della cardio gym classica con cyclette e marcia
    Cyclette OK - la corda in maniera blanda pure.

    Se riuscissi a camminare a passo spedito per 45/50 minuti al giorno sarebbe molto utile.

  8. #48
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,930
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vi piace il vostro aspetto?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se sembrano due cosce. Sono enormi.
    Forse un po' grossine... l'enormità è davvero un'altra cosa.

    Vorresti avere le vene a rilievo?
    ...non in maniera esagerata, ma mi piacerebbe... quando faccio i curl si vedono bene perchè si riempiono di sangue, ma da rilassato spariscono e si intravedono appena... dovrei perdere un po' di grasso sottocutaneo.

    Se vuoi posso consigliarti una fantastica dieta, perdi solo il grasso.
    grazie Mary Ann... ma so bene come tagliare il peso, conosco perfettamente come reagisce il mio corpo e cosa fare per perdere peso... devo solo trovare in fretta la voglia di farlo, per il momento ho iniziato a tagliare il carboidrati dopo le 16:00.

    Secondo me dovresti pesare circa 118 - 120 chili.
    ... l'aspetto migliore, grosso e moderatamente definito, l'ho avuto qualche anno fa... pesavo intorno ai 130 kg... ma avevo una decina di kg di massa muscolare in più di oggi... quello è l'obiettivo da raggiungere.


    Mah, non so. Non è facile perdere 30 chili.
    No Pain No Gain


    Che significa?
    ...che devo spingere di più, aumentare il peso durante gli esercizi nella zona spalle-braccia... devo focalizzarmi su quell'area e ricominciare a mangiare meglio.


    Tu sei già enorme, dove vuoi crescere ancora.
    soprattutto nelle braccia e contestualmente aumentare un po' il volume dei deltoidi... il resto è OK... ultimamente mi sono concentrato molto sulle gambe, adesso ho i quadricipiti enormi, continuerò ad allenare le gambe, ma con molta meno furia... l'obiettivo da raggiungere sono le braccia enormi (diciamo intorno ai 55 cm)... voglio due prosciutti San Daniele attaccati alle spalle... con la vena cefalica e la vena basilica ben in vista anche a riposo.

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #49
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vi piace il vostro aspetto?

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Cyclette OK - la corda in maniera blanda pure.

    Se riuscissi a camminare a passo spedito per 45/50 minuti al giorno sarebbe molto utile.
    Camminare per 50 minuti gia' lo faccio quasi ogni giorno
    Sabato e domenica faccio un percorso fisso in un grande parco prima lo facevo in 1 ora e mezzo, ora 45-50 minuti, e' lungo un canale con le papere, rilassante

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piace il vostro aspetto?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Camminare per 50 minuti gia' lo faccio quasi ogni giorno
    Sabato e domenica faccio un percorso fisso in un grande parco prima lo facevo in 1 ora e mezzo, ora 45-50 minuti, e' lungo un canale con le papere, rilassante
    Mi ricordo che quando stavo in Alsazia andavo in bici da Mulhouse fin quasi a Basilea attraversando la Fôret de la Hardt e costeggiando il Reno e i suoi canali…

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quale aspetto dl mondo moderno proprio non vi piace?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-10-13, 20:17
  2. Vi piace il vostro cognome?
    Di Frescobaldi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 23:50
  3. Vi piace il vostro nome?
    Di Gualerz nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 17:43
  4. Cosa nn v piace del vostro aspetto
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 21:33
  5. Ke cosa vi piace in particolare del vostro aspetto?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 22:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito