Invece per le donne non è così.
Ho conoscono neo-mamme non più giovanissime, sono spesso stanche, distratte, facilmente irritabili, spesso impegnate con altre cose, nel senso che il pupo piccolo non è la loro priorità.
Secondo me è sbagliato fare figli a 45 o a 50 anni, parlo di donne ovviamente.
Certo, se il desidero di avere un figlio è molto forte, l’età “avanzata” non ferma nessuna donna.




Rispondi Citando
Sono enormi.
