

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mi piaceva di piu' 4 mesi fa quando avevo perso parecchi chili, ma con lo stress degli ultimi mesi ne ho ripresi




I love my chiattitude and my saharasian skin
@Mike Suburro


No, anche se da piccolo ero considerato un bambino bellissimo e le stesse suore alle elementari dicevano a mia madre che da grande le ragazze mi sarebbero corse dietro a frotte, ed invece non sono riuscito nemmeno a diventare padre...


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Troppo tardi, io 51 e lei 54 attualmente, avremmo dovuto pensarci 15 anni fa ma non l'abbiamo fatto, lei comunque ha una figlia di 27 anni del matrimonio precedente, in realtà non sarei "brutto", ma ho conservato un aspetto un po' "efebico" nel viso che non mi piace...


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




L’età non c’entra, specialmente quella del padre o c’entra poco.
Dipende dalla persona.
Conosco persone che sono diventati padri a 50 anni e anche più tardi, si sono rivelati degli ottimi genitori, sono padri sempre presenti, attenti ai figli, passano molto tempo con loro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”