vuoi che ti mando una foto di come sono oggi a 70 anni?


vuoi che ti mando una foto di come sono oggi a 70 anni?


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


E perché dovrei odiare le mie insicurezze?
Non è meglio accettarle e basta?
Essere innamorati di se stessi ti toglie un sacco di problemi.
Amore per se stessi non ha mai fatto male a nessuno e non ha mai creato disaggi a chi li prova.
Invece tanti altri sentimenti meno nobili, sì, e anche parecchi.
Forse siamo tutti psicologi da due soldi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Faccio nuoto da settembre (o almeno ci provo). Sono dimagrito molto.
Di certo so che l’aspetto fisico non è il mio forte


Song nu cess'appilato







