con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tu sei molto più comprensivo di me, perché un newbie che riesuma un thread del 2013 intitolato "Eleggereste me o Tercerista come Presidente del Mondo?", senza apparentemente sapere chi fosse Cattivo o Tercerista, lo catalogo subito come troll.
Effettivamente fatico anche io a capire per quale motivo ci si senta in necessità di dire la propria in un 3D del genere... forse si tratta solo di "superficialità"... o di voglia di esprimere il proprio parere su tutto.
Forse non è chiaro che il Forum non è un "botta e risposta" (anche se io stesso lo uso così), e ci si deve aspettare che gli utenti con cui si è interagito improvvisamente abbiano altro da fare e non postino più, lasciando le discussioni senza una apparente conclusione.
Ho esagerato, lo ammetto, ma non riesco a dire no ad una discussione interessante.
Ho esagerato, lo ammetto, ma non riesco a dire no ad una discussione interessante.
Non puoi rispondere in maniera sibillina ad una serie di sondaggi vecchi di anni uno in fila all'altro... leggili, fatti una idea, ma non serve che rispondi, perchè non avrai contraddittorio.
Se cerchi contraddittorio meglio che apri un nuovo sondaggio.
Non puoi rispondere in maniera sibillina ad una serie di sondaggi vecchi di anni uno in fila all'altro... leggili, fatti una idea, ma non serve che rispondi, perchè non avrai contraddittorio.
Se cerchi contraddittorio meglio che apri un nuovo sondaggio.
Semplicemente preferisco riutilizzare le vecchie discussioni, è più comodo.