Originariamente Scritto da m96m Non capisco perché l'hai in IL, mica ti ha insultato. Pensi di sapere più di me?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da m96m Vedremo tra qualche anno. Cosa?
Originariamente Scritto da m96m Semplicemente preferisco riutilizzare le vecchie discussioni, è più comodo. E nel frattempo apri un sacco di thread doppioni.
Originariamente Scritto da FrancoAntonio Io lo trovo interessante, la forza di questo forum che non vive solo di stretta attualita' Seriamente? Ho letto un paio di post con la risposta “no”. Interessante, eh?
Originariamente Scritto da Antony The Tripe Infatti si tratta dello stesso utente... Non credo. Comunque non si sa se la zoomerola sia uomo o donna. Ho letto per sbaglio un suo post. Forse è un uomo.
Originariamente Scritto da mary ann Ma davvero pensi se a qualcuno frega se tu sei andato a un evento tenutosi 7 anni fa? Non c'era la risposta "non ci sono andato".
Originariamente Scritto da m96m Non c'era la risposta "non ci sono andato". Continua a trollare. Va bene così, ma non ti dico perché.
Originariamente Scritto da mary ann Ma tu sei un troll. Ero, per la precisione. Comunque non accusare altri di trollismo.
Originariamente Scritto da mary ann Pensi di sapere più di me? Non capisco cosa vuoi dire. Comunque, cimad5 non mi sembra si sia comportata male con te.
Originariamente Scritto da m96m Ero, per la precisione. Comunque non accusare altri di trollismo. Lo sei. Chi trolla è un troll.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum