Penso di essere uno che legge più della media nazionale (non che ci voglia poi molto).
Però spesso leggo libri poco ortodossi e non ho una buona memoria.
Quindi mi considero uno pseudo-colto che a volte cita Aristotele e si trova a disagio quando per averla vinta sul Nazionale dovresti essere Umberto Eco redivivo.
Trovo molto bello questo filmato in cui Chomsky afferma che i più grandi pensatori anarchici sono stati i contadini catalani o aragonesi (aggiungerei andalusi) durante la guerra civile spagnola.
https://www.youtube.com/watch?v=q0muFGoSL8U
Volevo sapere voi altri che pensate di ciò.




Rispondi Citando




