Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 205
    AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Rif: Il thread dei pronostici

Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    Rispondo a tutti e due dicendo che c'è una accordo tra me, Cabra e Burton Morris per il quale nel caso il nostro Cabra non arrivasse al ballottaggio sarà o Manfr o astensione.
    Io spingo per l'appoggio a Manfr, vedremo cosa riuscirò a fare. Il Pcf non lo aiutiamo.
    Mhhh bene a sapersi.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Mhhh bene a sapersi.
    è una cosa risaputa dal giorno della porcata
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

inutile fare previsioni sugli accordi elettorali post primo turno, inutile e controproducente. Noi di FDL facciamo politica e non gossip, e politica faremo anche in quell'occasione, curando gli interessi della comunità che rappresentiamo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

è una cosa risaputa dal giorno della porcata
    Ironia zero, vedo......

IL DISPUTATOR CORTESE

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ironia zero, vedo......
    quado parlo dei vostri alleati sono serissimo, mi dispiace per voi
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Io non ritratto nulla, pensavo e penso che le vostre scelte verranno dettate da altro. Sto assumendo il caso in cui non sia così, semplice.
    Ma non credo che si realizzerà.

Non esiste più LILLA, esiste PL. Ma in PL ci sono gli stessi che c'erano in LILLA e nel vecchio progetto liberale meno ronnie. Ovvero, non c'è più il politico che accetterebbe di votare il mutuo sociale.
    Io stimo cascista. E so benissimo che può cercare (giustamente) il compromesso fino ad un certo punto. Per fare un esempio. Burton vorrà proporre i voucher per la scuola, Cascista accetterebbe secondo te? Cascista può darsi che riproporrà il mutuo sociale. Burton accetterebbe secondo te?
    E' come voler metter insieme un esponente della destra sociale, poniamo un iscritto a casa pound, con un esponente della parte più libertaria del partito radicale.
    E' fisicamente impossibile...poniamo anche difficilissimo...che riescano a trovare un compromesso.

A questo sta a burton rispondere. Allora, Burton. Diccelo tu.
    Il mutuo sociale è illiberale?
    Il quoziente familiare è illiberale?
    Poi una precisazione. "Ricostruire il sistema industriale" è uno scatolone vuoto. Con quello anche col PDS andate d'accordo. La questione è: "COME?
    Sul mutuo sociale per come prospettato da C@scista posso dire che è inutile e una goccia nel mare, illiberale mi sembra anche troppo.
    Non so se proporrò anche i voucher per la scuola, le priorità per me sono altre ma sicuramente sarei favorevole di principio a un provvedimento del genere. Però ti sbagli nel dire che non accetto compromessi, bisogna vedere di cosa si parla.

Francamente questa tua condotta da elefante nella cristalleria sta diventando molesta. Ed inutile. Tu non sei il Partito Liberale, come noi non siamo il centro destra in tutte le sue forme. Mi sembra evidente.hefico:
    Mhhh bene a sapersi.
    Rispondo a tutti e due dicendo che c'è una accordo tra me, Cabra e Burton Morris per il quale nel caso il nostro Cabra non arrivasse al ballottaggio sarà o Manfr o astensione.
    Io spingo per l'appoggio a Manfr, vedremo cosa riuscirò a fare. Il Pcf non lo aiutiamo.
    Non mi pare un mistero per nessuno che C@scista rappresenti un problema, anzi il Pcf per come si presenta oggi lo rappresenta.
    Ultima modifica di Burton Morris; 18-10-10 alle 00:21

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Sul mutuo sociale per come prospettato da C@scista posso dire che è inutile e una goccia nel mare, illiberale mi sembra anche troppo.

Non so se proporrò anche i voucher per la scuola, le priorità per me sono altre ma sicuramente sarei favorevole di principio a un provvedimento del genere. Però ti sbagli nel dire che non accetto compromessi, bisogna vedere di cosa si parla.

Non mi pare un mistero per nessuno che C@scista rappresenti un problema, anzi il Pcf per come si presenta oggi lo rappresenta.
    Nulla osta per me a discutere sulla scuola privata, anche se sono un fautore di una accurata riforma e ristrutturazione efficientista della scuola e dell'università pubbliche, in linea con la prevalente tradizione europea continentale.

Vedo che una larga parte del partito liberale condivide preconcetti di varia natura nei confronti del PCF, sia ideologici che personalistici.
    Posso capire il primo motivo, mentre trovo infantile, controproducente e un tantino fastidioso e ripetitivo il martellamento sui supposti inciuci e tradimenti continuati perpetrati dalla dirigenza PCF ai danni di PL nelle scorse elezioni.
    Immagino che scavando attentamente molti di coloro che si stracciano le vesti per il sostegno dato dal PCF alla lista PDUM-PND dovrebbero tacere imbarazzati da altre malefatte....perpetrate dai loro nuovi colleghi di partito.
    Sarebbe interessante ad esempio sapere quanti voti provenienti da LILLA sono arrivati nelle capaci bisacce elettorali del BNP alle scorse elezioni.

Tanto per chiarire bene:
    A me poco interessa se e quanti voti sono passati da un partito all'altro per giochi di bilanciamento tesi ad escludere elezioni di candidati avversari.
    Le bianche colombe della politica illibata mi lasciano abbastanza perplesso, ad essere sincero.
    Preferisco valutare la correttezza degli eletti, e in questo campo vedo gravi deficienze tra i sostenitori della morte e della dannazione per i Cristiano-Familisti.
    Ultima modifica di occidentale; 18-10-10 alle 00:38

IL DISPUTATOR CORTESE

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nulla osta per me a discutere sulla scuola privata, anche se sono un fautore di una accurata riforma e ristrutturazione efficientista della scuola e dell'università pubbliche, in linea con la prevalente tradizione europea continentale.

Vedo che una larga parte del partito liberale condivide preconcetti di varia natura nei confronti del PCF, sia ideologici che personalistici.
    Posso capire il primo motivo, mentre trovo infantile, controproducente e un tantino fastidioso e ripetitivo il martellamento sui supposti inciuci e tradimenti continuati perpetrati dalla dirigenza PCF ai danni di PL nelle scorse elezioni.
    Immagino che scavando attentamente molti di coloro che si stracciano le vesti per il sostegno dato dal PCF alla lista PDUM-PND dovrebbero tacere imbarazzati da altre malefatte....perpetrate dai loro nuovi colleghi di partito.
    Sarebbe interessante ad esempio sapere quanti voti provenienti da LILLA sono arrivati nelle capaci bisacce elettorali del BNP alle scorse elezioni.
    Mentre Manfr ha svegliato il parrucchiere per un ultimo ritocchino alla barbetta prima di andare a dormire ed è quindi impegnato, prosegue il dibattito con Occidentale. Se continua, gli arriverà il primo consiglio via pvt da parte del sottoscritto. hefico:

Anche una ristrutturazione pubblica in senso anti-casta baronale e pro ricerca potrebbe trovare il mio favore se fatta in un certo modo, ma parlo a titolo personale, una soluzione friedmaniana invece sono convinto metterebbe d'accordo tutti i liberali. Da parte mia, PL rappresentava un avversario alle scorse elezioni, quindi non so di quali inciuci e tradimenti si parli. Quanto all'opinione sul PCF, sinceramente del PDUM non me ne può fregare di meno, non è affatto quello il problema, e credo che per la stragrande maggioranza di noi sia lo stesso. Alle scorse elezioni, credo che non più di 2-3 voti finirono al BNP a cui aderiscono alcuni iscritti di Lilla.

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Come ti ho detto in privato io sarei più per lasciare libertà di scelta, ma avremo tempo e modo di discuterne. Fondamentalmente i due candidati presidenti a me avversi sono ottimi nomi verso cui ho più volte manifestato pubblica stima - e ben prima delle rispettive designazioni. E' però evidente che il PCF ed il nuovo PL sono sostanzialmente antitetici sulla quasi totalità dei programmi...
    Ad ogni modo sulle presidenziali non mi esprimo, sui voti di lista ritengo come Burton che ci stiate leggermente sopravvalutando. Beh, chi vivrà vedrà
    Ultima modifica di Cabraizinho; 18-10-10 alle 00:44
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Come ti ho detto in privato io sarei più per lasciare libertà di scelta, ma avremo tempo e modo di discuterne. Fondamentalmente i due candidati presidenti a me avversi sono ottimi nomi verso cui ho più volte manifestato pubblica stima - e ben prima delle rispettive designazioni. E' però evidente che il PCF ed il nuovo PL sono sostanzialmente antitetici sulla quasi totalità dei programmi...
    Ad ogni modo sulle presidenziali non mi esprimo, sui voti di lista ritengo come Burton che ci stiate leggermente sopravvalutando. Beh, chi vivrà vedrà
    Ma tanto Occidentale è un tipo alla Andreotti, non gli servono le critiche, fa finta di non sentirle, se non vanno sul personale. Comunque siamo stati in tre a ribadirglielo, non ci siamo nascosti.
    Sulle previsioni hai pienamente ragione, nei sondaggi che giravano oggi veniamo dati minimo al 22%, che se ricordo bene era la punta massima della nostra "forchetta" nelle previsioni mie e tue (o era il 21%?).

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima