PAGELLE DI RADICAL (al 18/10/10) - Presidenziali
Cabraizinho 10
Cresce l'entusiasmo per il Presidentissimo, anche oggi si è dimostrato perfetto.hefico:
Manfr 5
I radicali sono divisi fra quelli che dicono "Ma Manfr non ha fatto un cazzo" e chi è tutt'ora affascinato dalla potenzialità mediatica della sua barbetta.
Occidentale 5
I radicali sono divisi fra quelli che apprezzano l'estremo impegno e la capacità di fare politica a tutto campo e i tanti denigratori di C@scista.
![]()
Ultima modifica di Burton Morris; 18-10-10 alle 01:30

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Tanto per par condicio, allo stesso modo dubito pure circa la coesistenza con determinati settori della sinistra.
La peculiarità dell'elettorato che ci proponiamo di rappresentare è evidente e credo di rappresentare tutta la lista quando affermo che compromessi al ribasso non ne accetteremo.
E poi non vorrei dire, ma al ballottaggio vorrei arrivare pure io![]()
Per i sondaggisti saremo pure un'incognita, ma la voglia di far bene è tanta!
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Io penso che fra i radicali e anche vari simpatizzanti la tua popolarità sia al massimo,e credo anche fra i liberali e i federalisti.
BREAKING NEWS-
Il barbiere ha lasciato il quartier generale del PDS, John Galt ha rimboccato le coperte a Manfr che si è addormentato con una barbetta curatissima![]()
Ultima modifica di Burton Morris; 18-10-10 alle 01:42

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99