Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

A tal proposito cercando un po' ho trovato l'esperienza riportata da un tizio che gestisce i messaggi nel profilo onlyfans della moglie: "50% of guys just wanna get their rocks off. The other 50% are lonely and just want a pretty girl to talk to. Either way, we get money". Secondo me si tende a sminuire il fatto che sempre più uomini oggi sono completamente soli e sull'orlo della disperazione, e molti si risolvono a pagare servizi online per avere un succedaneo di affetto e validazione femminile. Penso che un simile punto di vista possa essere compreso appieno solo da un altro uomo non bello limitato dal contesto relazionale attuale, quale io sono, anche se disprezzo fortemente gli uomini che alimentano il sistema di onlyfans. Forse tu ti focalizzi sul feticismo perché è l'esperienza che avete avuto personalmente tu e le tue amiche con i pervertiti che vi infastidiscono nelle chat, però da quel che vedo la solitudine maschile oggi è molto ma molto più diffusa dei feticismi sessuali. Non che sia una critica nei tuoi confronti eh, assolutamente, sto solo provando a esprimere quello che è il mio punto di vista![]()
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Adesso devo uscire buona serata, e scusate se sono stata noiosa.
Ciao![]()
concorso cimad 2022