con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Come ho detto, in base a quale principi dovremmo considerare normale un certo comportamento?
Le statistiche non saranno perfette ma neppure mendaci. Io cercavo di approcciare la questione partendo dalla realtà che ci circonda, ed eventualmente ipotizzando una realtà migliore (almeno dal mio punto di vista).