







Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


@Troller, sarebbe meglio parlare di legge morale naturale.








Come vado sempre dicendo a tutti (e il buon Emv ha avuto anche la cortesia di correggermi talvolta), mi mancano gli strumenti per sostenere un dibattito filosofico.
Al di là degli errori che comprendo possano generare incomprensione, dico che esiste un modo di vivere che rispecchia l'uomo nella sua interezza, che è al di sopra di lui, della sua volontà, in quanto creatura.
Il leitmotiv di oggi è che va tutto bene, salvo eccezioni ben precise imposte da altri uomini. Chi dice quale sia la morale giusta da seguire, se ci basiamo solo su noi stessi?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Cmq, se volete parlare di legge naturale, applicatela a Only Fans, così non deviamo troppo dal topic.