Originariamente Scritto da cimad5 Certamente. Ma dipende se vuoi parlare di diritto positivo o di fllosofia delle religioni. O di Only Fans. Nooooo.... I Moderatori Katifi hanno brainwashato Cimad che non tollera più gli OT....
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
Originariamente Scritto da m96m Sono contrario a siti come Only Fans perchè come ho detto può provocare una seria dipendenza. Se mi parli di morale oggettiva o soggettiva, ti ho già risposto. No, non parlo di morale
Originariamente Scritto da Troller Nooooo.... I Moderatori Katifi hanno brainwashato Cimad che non tollera più gli OT.... Io sono per l'assoluta libertà di parola... Se il tema è intellettualmente stimolante, meglio
Originariamente Scritto da cimad5 No, non parlo di morale Quello che ho dovuto dire l'ho detto, comunque.
Originariamente Scritto da Storie di Kraut Potresti infilargli un dildo nella berta a pagamento su Only Fans Originariamente Scritto da Storie di Kraut Estigrancazzi… vogliamo assaporare l’aroma dei piedi femminili! Scusa ma ero rimasto intellettualmente fermo alla poesia di infilare, non di assaporare...
Originariamente Scritto da m96m Quello che ho dovuto dire l'ho detto, comunque. E ti ringrazio x il contributo.
Originariamente Scritto da cimad5 E ti ringrazio x il contributo. Usare il clone per complimentarsi è veramente dannunziano
Only Fucks
Originariamente Scritto da Mike Suburro Usare il clone per complimentarsi è veramente dannunziano
Originariamente Scritto da Mike Suburro Only Fucks
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum