Io volevo seguire l'onlyfans della meteorina messicana Yanet Garcia, poi ho visto che costa come un abbonamento a Netflix e ho pensato che è meglio di no...
https://onlyfans.com/iamyanetgarcia

Io volevo seguire l'onlyfans della meteorina messicana Yanet Garcia, poi ho visto che costa come un abbonamento a Netflix e ho pensato che è meglio di no...
https://onlyfans.com/iamyanetgarcia
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Purtroppo la "testimonianza quotidiana", riguarda l'osservazione e rimanda alla "positività". Ma che significa che è positivo all'osservazione? È nel senso scientifico, come per l'esame medico per cui si dice che che uno è positivo per il covid, perchè alla domanda: c'è il virus? La risposta è: sì, positivo. Per questo m96m fa la distinzione tra giuspositivismo e legge morale naturale.
Tuttavia siccome la scienza, per definizione esamina e riesamina, i razionalisti ti criticheranno sempre questa idea dell'evidenza. Ad es. che la sessualità sia eterosessuale, maschio e femmina e basta. Ti risponderanno che ci sono delle specie ermafrodite, lumache o altre, che per qualche strategia naturale predispongono a questa possibilità. Allora ecco che anche il gender fluid... Perchè c'è chi sostiene perfino che la natura è un prodotto della cultura... E purtroppo quest'alternanza di concezione della natura si riflette nel diritto naturale contro il moderno diritto positivo, che è aperto ad ogni tipo di aberrazioni morali poichè non ammette l'esistenza del diritto naturale, ed è un'idea fanatica e totalitaria. Ti criticheranno che la testimonianza, cioè l'osservazione della natura, è in corso. Cioè, che noi magari stiamo diventando come le lumache. E' facile quindi scadere nel naturalismo che è la divinizzazione della natura.
E questo vale anche per tutti i comportamenti immorali.
Perciò bisogna distinguere l'osservazione dalla ragione. Non tutto ciò che è razionale è evidente. Dio, la legge morale, esistono e sono assolutamente razionali ma purtroppo per certe persone non sono affatto evidenti. Ma perchè non vogliono vedere. Si incapponiscono nel seguire il proprio ego, o capriccio. Conta quindi la volontà di Dio, la volontà di bene, di giustizia.
Non dobbiamo poi temere che questa volontà sia volontarismo e soggettivismo, perchè bisogna discernere quella volontà che ci precede, che non è successiva all'esperienza di atti che compongono la soggettività. L'esperienza di atti che ci hanno dato piacere e che constatiamo di volere ma che possono non essere benefici. Bisogna andare a quella volontà profonda che è prima di noi. Che vuole in noi. Che è appunto Dio. O per la precisione la grazia sufficiente che ci fa desiderare Dio.
Quindi non ti stupire quando ti negano la testimonianza quotidiana. Ti diranno che esistono infiniti universi, infinite testimonianze...
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"