Piacere di conoscerti, abbiamo già discusso se non erro, brevemente.
L'ineluttabilità di dover riconoscere che esistono tante teste con cui dover andare d'accordo non vuol dire ammettere che non esiste una legge universale. Se tutti ne riconoscessero una potrebbe essere perchè sono tutti dei cloni, ad esempio. Purtroppo è il bene comune, la logica del male minore che ci costringe accettare delle situazioni immorali. Ma occorre riflettere che l'immoralità altrui rovina il mondo di tutti.
Per Onlyfans, sono capitato qua perchè "tirato" da una menzione, non ho neanche capito subito fosse il fondascala nè cosa fosse quella roba. Si tratta di usi strumentali del proprio corpo che fanno male a se stessi e agli altri. Questo non significa che uno debba diventare un moralista, bacchettone. Ma bisogna almeno sempre sapere come stanno le cose.![]()






Rispondi Citando
