















Infatti bisognerebbe intervenire a prescindere sul mercato del lavoro soprattutto per garantire in primis che nessun impiego risulti alienante o poco retribuito, anche se sicuramente non è quella l'unica causa del fenomeno OnlyFans.
Comunque ho risposto nella discussione sull'Accademia, solo che non risulta aggiornata per i problemi tecnici che ha avuto il forum![]()
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."



