Cari amici,
Mercoledì, passando dal mio liceo prima di andare in facoltà, ho incontrato due amici miei, più piccoli...parlando con loro, l'argomento è scivolato su una professoressa di latino e e greco della nostra sezione...ho saputo con sgomento che ha una forma tumorale, benigna, al seno...
Questi amici hanno provveduto a tranquillizzarmi subito, vista la mia faccia rattristata all'istante (poco prima che l'argomento cadesse sulla mia professoressa, stavamo scherzando su alcune cose nostre), dicendomi che è una cosa benigna, dei noduli...però io sono preoccupato lo stesso...e difatti, parlando oggi con un'altra professoressa del mio liceo, mia vicina di casa e mia parrocchiana, si sono confermati i noduli, ma non la loro benignità...
Gradirei che si dicessero delle preghiere per lei...è una grande professoressa, molto seria e professionale...ha creduto in me, nonostante alcuni screzi iniziali, quando riuscii a risollevarmi in una situazione scolastica non rosea...e soprattutto, è sposa e madre di tre figli piccoli...
Scusate il disturbo, e scusate l'assenza prolungata dal forum...vi ringrazio di cuore...

hefico: