Visualizza Risultati Sondaggio: L'occidente è un regime ?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, è un regime, molto astuto e velato ma lo è.

    29 80.56%
  • NO, cosa dici mai.

    4 11.11%
  • Altro

    3 8.33%
  • Non saprei.

    0 0%
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 199
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'occidente è un regime ?

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    L'occidente è la grecia e roma, quindi i latini e basta. Gli anglosassoni non sono l'occidente. Se ne sono impadroniti per motivi pratici di guerre ma culturalmente sono un'altra cosa.
    L'occidente parlo di occidente del XXI secolo ma anche della guerra fredda. non sto parlando di epoche remote.

    Semmai è l'anglo-america ad avere annesso i latini, la Grecia e gli europei dell'est.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'occidente è un regime ?

    Io per regime, intendo la propaganda martellante, il dominio di un pensiero unico, l'assenza di opposizione, la critica di chi non accetta i dogmi imposti.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'occidente è un regime ?

    Qui ci sono persone che devono prendere lezioni di italiano, perché regime non significa "dittatura". Infatti un regime può essere democratico.

    "L'organizzazione degli apparati politici di uno stato o di una comunità territoriale: r. patrimoniale; r. monarchico, dittatoriale, democratico"

    Comunque sia, dal momento che il Partito conosce il linguaggio di strada della plebaglia, abbiamo votato NO perché abbiamo capito che il senso della domanda è "l'occidente è una dittatura?".

    Ovviamente la risposta è NO. Nei paesi occidentali infatti le libertà personali vengono molto più rispettate che nel resto del mondo, dopodiché nessuno stato è liberale fino in fondo, ma è questione di guardare le gradazioni.

    I fascistoidi di vario genere pensano che l'occidente sia una dittatura perché non permette loro di compiere violenze contro gli individui come vorrebbero. È un po' come uno stupratore che non sopporta l'occidente perché lo stupro è illegale. L'occidente giustamente difende la libertà di scelta delle donne e non la libertà dello stupratore di violare la loro libertà di scelta.
    Difende la libertà degli omosessuali e non degli omofobi di violare la libertà personale degli omosessuali.
    Ecc ecc...

    Il Partito ritiene che non venga fatto abbastanza per legare le mani ai fascisti e che ci voglia una "dittatura liberale". Tutti questi figli di Putin infatti sono una minaccia per le libertà occidentali.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'occidente è un regime ?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Qui ci sono persone che devono prendere lezioni di italiano, perché regime non significa "dittatura". Infatti un regime può essere democratico.

    "L'organizzazione degli apparati politici di uno stato o di una comunità territoriale: r. patrimoniale; r. monarchico, dittatoriale, democratico"

    Comunque sia, dal momento che il Partito conosce il linguaggio di strada della plebaglia, abbiamo votato NO perché abbiamo capito che il senso della domanda è "l'occidente è una dittatura?".

    Ovviamente la risposta è NO. Nei paesi occidentali infatti le libertà personali vengono molto più rispettate che nel resto del mondo, dopodiché nessuno stato è liberale fino in fondo, ma è questione di guardare le gradazioni.

    I fascistoidi di vario genere pensano che l'occidente sia una dittatura perché non permette loro di compiere violenze contro gli individui come vorrebbero. È un po' come uno stupratore che non sopporta l'occidente perché lo stupro è illegale. L'occidente giustamente difende la libertà di scelta delle donne e non la libertà dello stupratore di violare la loro libertà di scelta.
    Difende la libertà degli omosessuali e non degli omofobi di violare la libertà personale degli omosessuali.
    Ecc ecc...

    Il Partito ritiene che non venga fatto abbastanza per legare le mani ai fascisti e che ci voglia una "dittatura liberale". Tutti questi figli di Putin infatti sono una minaccia per le libertà occidentali.
    Veramente è lo stato occidentale che compie violenze, vedi la pressione fiscale, la rapina delle nuove generazioni, le continue invasioni americane, quindi aggressione sia della proprietà dei suoi cittadini che dei paesi esteri.

    Per regime intendo proprio dittatura.

    Poi la dittatura e la democrazia sono due facce della stessa medaglia.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #15
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,271
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L'occidente è un regime ?

    In occidente vige un regime capitalista dove entità sovrannazionali stanno lentamente consumando i governi nazionali con il consenso di una parte rilevante dei politici.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'occidente è un regime ?

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    In occidente vige un regime capitalista dove entità sovrannazionali stanno lentamente consumando i governi nazionali con il consenso di una parte rilevante dei politici.
    E' un capitalsmo molto keynesiano, dove ogni problema è risolto con più spesa pubblica e più debito da lasciare alla nuova generazione.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  7. #17
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,271
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L'occidente è un regime ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    E' un capitalsmo molto keynesiano, dove ogni problema è risolto con più spesa pubblica e più debito da lasciare alla nuova generazione.
    Esatto e questo permette a chi muove grandi capitali di detenere sempre più potere.

  8. #18
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: L'occidente è un regime ?

    Papero, manca l'opzione fondamentale: "è peggio di ùn regime, perchè nei fatti è dittatoriale come il regime, ma in più ti prende in giro millantando di essere democratico". ùn po' come il padrone che si vanta di essere amato dai dipendenti (perchè licenzia in tronco chiùnqùe si lamenti)
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  9. #19
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'occidente è un regime ?

    Certo che sì.

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'occidente è un regime ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Veramente è lo stato occidentale che compie violenze, vedi la pressione fiscale, la rapina delle nuove generazioni, le continue invasioni americane, quindi aggressione sia della proprietà dei suoi cittadini che dei paesi esteri.

    Per regime intendo proprio dittatura.

    Poi la dittatura e la democrazia sono due facce della stessa medaglia.
    più che sulla oppressione fiscale è una dittatura basata sulla ingiustizia fiscale.. considerato che i ricchi non pagano imposte grazie ai paradisi fiscali e agli eccessivi favoristismi e privilegi concessi per consuetudine o per legge... mentre si vessano tutti i cespiti i lavoro in maniera esagerata,,sia direttamente che indirettamente persino con i tiket sanitari.
    il tutto si ottiene con il controllo dei partiti e dei sindacati oltre he dei giornali e tv. chi dissente dal coro viene emarginato, salvo i pochi autorizzati per salvare l'aspetto esteriore di una democrazia. il risultato è che i governi continuano a privilegiare gli interessi delle multinazionali e a opprimere i poveri non tenendo alcun conto delle opinioni e delle critiche della maggioranza dei cittadini.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'occidente ormai vive in un regime !!!
    Di dDuck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 12-05-22, 00:26
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 10:27
  3. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  4. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 18:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito