"Regime" cosa vuol dire?

"Regime" cosa vuol dire?
Regressista amante della pucchiacca.

Vedo che le proporzioni sono bulgare perché il nemico non vota ciò che non corrisponde alla propria concezione nominalista.
Cmq sulla base della mia definizione iniziale che include quasi tutto il mondo, la libertà è limitata in maniera indecente in quasi tutto il globo terraqueo.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Tutti gli stati sono regimi, compresi quelli "democratici". Forse volevi dire dittatura.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Vedi che non capisci? È proprio perché i paesi occidentali sono liberali che c'è una certa pressione fiscale. Infatti l'accumulo di troppe risorse scarse nelle mani di pochi è un atto aggressivo nei confronti delle altre persone che restano senza nulla, quindi i paesi occidentali essendo appunto custodi dei diritti individuali riparano almeno in parte il torto ridistribuendo. Quindi con le molte imposte pagate da chi sta bene si finanziano servizi pubblici e sussidi statali per i meno abbienti.
Ti consiglio quindi di trovare altri motivi per definire l'occidente una dittatura, perché qui hai fatto l'esempio di una di quelle cose che serve a proteggere i diritti individuali, cioè il diritto di ciascun individuo ad avere una vita minimamente dignitosa. @dDuck
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Il bello è che chi risponde di si è favorevole ai veri regimi illiberali tipo quello russo. @-Socrate- mi ricordo di te: tu sei quello che in una discussione si lamentava del fatto che gli omosessuali in occidente sono liberi. Se a gente come te non piace l'occidente allora significa che stiamo facendo bene: se tu voti SI significa "NO".
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html