Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 212

Discussione: Una considerazione

  1. #71
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai fatto il suo galoppino.
    Non sono il suo galoppino.

  2. #72
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cavolo, ma come è possibile che ogni thread che apro finisce in un litigio??
    Poniti delle domande, nmmo.

  3. #73
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah ecco.

    Non faceva parte della tipica famiglia sovietica e non faceva il mestiere allegro.


    Io che c’entro?

    Mi sono sposata con uno che non aveva niente e anche adesso ha niente.

    Tua moglie ti ha sposato per soldi.

    Non noti nessuna differenza?


    No, non occorre continuare.

    Stai dicendo hai “comprato” la sposa, ubriacando suo padre?

    Bella roba.

    Vedo che ti ricordi ancora quanto ha speso per avere la moglie.
    Non era l'unica ad avere un padre ubriacone. Qui siamo in due, se il tuo era astemio siamo al 50%, se non lo era al 100%.
    Sposato un povero? Certo guadagnava più di un operaio russo, e tu non hai mai saputo fare i conti.

    PS
    La prima non mi e' costata niente, la seconda molto (per via delle leggi cambiate).

  4. #74
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non era l'unica ad avere un padre ubriacone. Qui siamo in due, se il tuo era astemio siamo al 50%, se non lo era al 100%.
    Mio padre era un alcolizzato, l’avevo già detto. Mia mamma l’ha lasciato quando noi eravamo picolissimi, anche questo l’avevo già detto.

    Ma questo non significa che io facessi “lavoro allegro”.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sposato un povero? Certo guadagnava più di un operaio russo, e tu non hai mai saputo fare i conti.
    Io i conti li so fare benissimo.

    Tu invece sei una frana.

    L’hai dimostrato più volte.

    Mio marito con il suo misero stipendio - gestito da me - non ha mai avuto debiti, avendo una moglie a carico per 18 anni, una figlia, casa in affitto, bollette, la macchina, mobili, vestiti/scarpe per tutti, cibo, aiuto economico ai miei, i miei viaggi i patria, viaggio in Italia di mia mamma e mio fratello, due vacanze al mare, magari niente di che, ma erano sempre vacanze al mare, mi sono piaciute.

    Se tu avessi avuto il suo stipendio finiresti a chiedere l’elemosina, non solo sconti alla cassa come fai adesso.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    La prima non mi e' costata niente, la seconda molto (per via delle leggi cambiate).
    Ecco, sapevi che ti sposava per i soldi, ma l’hai sposata lo stesso.

    Hai perso più di 2 milioni di dollari.

    Mio marito non ha perso una lira.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #75
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Non sono il suo galoppino.
    Certo che no, e per questo motivo mi spiego. Negli anni "70 andavo a Bologna ogni due settinane per lavoro. Mi feci degli amici che mi invitarono pure a casa loro.Mai mangiato così bene. Quando mancavo per un mese o due, di ritorno dall'est si arabbiavano a sentire i miei racconti ma rimanenno amici.
    Ebbene, quando qualcuno mi chiedeva di Bologna dicevo: gente simpatica ma sono tutti comunisti. Anche se il PCI prendeva solo il 45-50% dei voti.
    Ecco spiegato "non tutti ma tanti sono ubriaconi " . Forse più tanti dei comunisti a Bologna.

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo che no, d per questo motivo mi spiego. Negli anni "70:andavo a Bologna oggi due settinane per lavoro. Mi feci degli amici che mi invitarono pure a casa loro.Mai mangiato così bene. Quando mancavo per un mese o due, di ritorno dall'est si arabbiavano a sentire i miei racconti ma rimanenno amici.
    Ebbene, quando qualcuno mi chiedeva di Bologna dicevo: gente simpatica ma sono tutti comunisti. Anche se il PCI prendeva solo il 45-50% dei voti.
    Ecco spiegato "non tutti ma tanti ubriaconi "
    Grazie per la spiegazione.

  7. #77
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mio padre era un alcolizzato, l’avevo già detto. Mia mamma l’ha lasciato quando noi eravamo picolissimi, anche questo l’avevo già detto.

    Ma questo non significa che io facessi “lavoro allegro”.


    Io i conti li so fare benissimo.

    Tu invece sei una frana.

    L’hai dimostrato più volte.

    Mio marito con il suo misero stipendio - gestito da me - non ha mai avuto debiti, avendo una moglie a carico per 18 anni, una figlia, casa in affitto, bollette, la macchina, mobili, vestiti/scarpe per tutti, cibo, aiuto economico ai miei, i miei viaggi i patria, viaggio in Italia di mia mamma e mio fratello, due vacanze al mare, magari niente di che, ma erano sempre vacanze al mare, mi sono piaciute.

    Se tu avessi avuto il suo stipendio finiresti a chiedere l’elemosina, non solo sconti alla cassa come fai adesso.


    Ecco, sapevi che ti sposava per i soldi, ma l’hai sposata lo stesso.

    Hai perso più di 2 milioni di dollari.

    Mio marito non ha perso una lira.

    Credevo di esserne immune ma leggendoti rischio di andare in depressione.
    Col senno di poi, più di due. Ma sono una frana, si sa.
    Comunque avevo ragione, ubriachi dappertutto.

  8. #78
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Credevo di esserne immune ma leggendoti rischio di andare in depressione.
    Non rischi la depressione, sei troppo insensibile e troppo venale.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Col senno di poi, più di due. Ma sono una frana, si sa.
    Sì, in certe cose sei una frana.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque avevo ragione, ubriachi dappertutto.
    Anche in Canada?

    Come sempre, leggi messaggi, ma non dici nulla di utile, perché non sei in grado di smentire la verità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #79
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,016
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,912
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Poniti delle domande, nmmo.
    Ma infatti è il suo atteggiamento a creare questi problemi, ma è più comodo lamentarsi che cambiare
    Quando non sa rispondere IL come rimedio: il rifugio di chi non sa confrontarsi
    Ormai quel poveraccio di nordista è la "Vittima designata" di Mary Ann, se accetti un consiglio lascia perdere prima di trovarti impegolato in lenziolate Kmetriche di polemiche sterili
    Lo dico per te
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #80
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tipica famiglia URSS? Il padre alcolizzato, la madre che fa tutto, il figlio che segue le orme del padre, e la (le) figlia che sceglie un lavoro più allegro.
    Mica tutte, ma più di ogni altro Paese.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una considerazione
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 00:56
  2. Considerazione
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:44
  3. considerazione..
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 13:28
  4. considerazione...
    Di omine nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 10:49
  5. Una considerazione
    Di Red River nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-03-03, 00:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito