Non era l'unica ad avere un padre ubriacone. Qui siamo in due, se il tuo era astemio siamo al 50%, se non lo era al 100%.
Sposato un povero? Certo guadagnava più di un operaio russo, e tu non hai mai saputo fare i conti.
PS
La prima non mi e' costata niente, la seconda molto (per via delle leggi cambiate).

Mio padre era un alcolizzato, l’avevo già detto. Mia mamma l’ha lasciato quando noi eravamo picolissimi, anche questo l’avevo già detto.
Ma questo non significa che io facessi “lavoro allegro”.
Io i conti li so fare benissimo.
Tu invece sei una frana.
L’hai dimostrato più volte.
Mio marito con il suo misero stipendio - gestito da me - non ha mai avuto debiti, avendo una moglie a carico per 18 anni, una figlia, casa in affitto, bollette, la macchina, mobili, vestiti/scarpe per tutti, cibo, aiuto economico ai miei, i miei viaggi i patria, viaggio in Italia di mia mamma e mio fratello, due vacanze al mare, magari niente di che, ma erano sempre vacanze al mare, mi sono piaciute.
Se tu avessi avuto il suo stipendio finiresti a chiedere l’elemosina, non solo sconti alla cassa come fai adesso.
Ecco, sapevi che ti sposava per i soldi, ma l’hai sposata lo stesso.
Hai perso più di 2 milioni di dollari.
Mio marito non ha perso una lira.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Certo che no, e per questo motivo mi spiego. Negli anni "70 andavo a Bologna ogni due settinane per lavoro. Mi feci degli amici che mi invitarono pure a casa loro.Mai mangiato così bene. Quando mancavo per un mese o due, di ritorno dall'est si arabbiavano a sentire i miei racconti ma rimanenno amici.
Ebbene, quando qualcuno mi chiedeva di Bologna dicevo: gente simpatica ma sono tutti comunisti. Anche se il PCI prendeva solo il 45-50% dei voti.
Ecco spiegato "non tutti ma tanti sono ubriaconi " . Forse più tanti dei comunisti a Bologna.

Non rischi la depressione, sei troppo insensibile e troppo venale.
Sì, in certe cose sei una frana.
Anche in Canada?
Come sempre, leggi messaggi, ma non dici nulla di utile, perché non sei in grado di smentire la verità.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma infatti è il suo atteggiamento a creare questi problemi, ma è più comodo lamentarsi che cambiare
Quando non sa rispondere IL come rimedio: il rifugio di chi non sa confrontarsi
Ormai quel poveraccio di nordista è la "Vittima designata" di Mary Ann, se accetti un consiglio lascia perdere prima di trovarti impegolato in lenziolate Kmetriche di polemiche sterili
Lo dico per te![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta