Ma di cosa parli? Dipendenti??
Nordista, vedo che non riesci a dimostrare nulla, ma nulla di nulla.
Continua ad arrampicarti sugli specchi, la cosa ti riesce benissimo.
Rimango a casa perché non ho soldi per partire.
Ti avevo chiesto un po’ di cose in merito, hai detto che si può andare via anche a gratis, ma non hai avuto coraggio di spiegare come.
Ti spacci per il massimo esperto in tutti settori finanziari ed economici, ma poi non sai nemmeno rispondere a un papiro di domande facili facili, perché le risposte sarebbero scomode.
Siamo?
Di chi parli? Di te e…?
Win-win? Senti, in due anni e mezzo mi hai riempita di talmente tanti consigli, dicendo che sono validi e redditizi, ma non sei riuscito a spicciare una sola parola per esplicare le tue idee e difendere ciò che proponevi.
Nemmeno una!





Rispondi Citando
